Swift per Windows Phone 8, un intelligente passatempo per tenere “sveglio” il proprio cervello

Swift

Swift

Swift è un intelligente passatempo per dispositivi Windows Phone 8 che vi permetterà di mettere alla prova la vostra capacità a risolvere dei semplici puzzle nel più breve tempo possibile.

Il vostro compito sarà infatti quello di individuare tra un insieme di 5 differenti oggetti quello con forma e colore identico ad uno dei due oggetti più grandi che saranno proposti in primo piano, e qualora non dovesse esserci alcuna corrispondenza si dovrà individuare quello che non ha nulla in comune con entrambi.

Due le modalità di gioco: Practice, per fare pratica ed esercitarsi individualmente, e Compete, che permette di sfidare virtualmente tutti i giocatori online. Quest’ultima modalità vi vedrà impegnati a risolvere 100 livelli suddivisi in 4 set, ciascuno con un tempo differente per risolvere i puzzle. Ad esempio, nei primi 25 livelli avrete a disposizione 10 secondi mentre negli ultimi 25, quelli che compongono il pazzesco set “brecknek”, solo 3!.

Il proprio punteggio realizzato nella modalità di gioco “Compete” potrà poi essere salvato nella leaderboard globale e se si desidera iniziare una nuova partita si potrà decidere di iniziare dal set di livelli desiderato, ma scegliendo solo tra quelli già completati.

Se interessati cliccate il link qui sotto per il download gratuito dal Windows Phone Store.

Download “Swift”

s – Scaricato 1203 volte – 23,00 B


4 Commenti

  1. herobrine
  2. alessandro
  3. BioLumia 920
  4. simonelumia925

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.