Guardiani della Galassia by Marvel, sugli Store di Microsoft a prezzo ribassato

Alcuni giorni fa Marvel ha pubblicato Guardiani della Galassia: L’arma universale sugli Store di Microsoft. Ve lo proponiamo ora semplicemente perché il prezzo è sensibilmente calato: per la versione per Windows Phone 8.x è passato da 4,99 Euro a 1,99 Euro, mentre per i PC e i tablet Windows 8\RT è sceso a 3,99 Euro dai 7,99 Euro iniziali.

In questo gioco affronterete diversi combattimenti, al fianco di alcuni eroi di Marvel (Star-Lord, Rocket, Groot, Gamora e Drax), contro tantissimi nemici al fine di recuperare i cinque pezzi dell’arma universale e impedire che cada nelle mani del malvagio Ronan l’Accusatore!

Caratteristiche del gioco

  • Sblocca, potenzia e controlla oltre 25 personaggi dell’universo dei Guardiani della Galassia!
  • In modalità Storia, viaggia per la galassia e affronta oltre 60 livelli di combattimenti in tempo reale basati sui gesti.
  • Modalità Storia e Arena! Avanza nella storia e sconfiggi i nemici in modalità Storia, quindi recluta nuovi eroi e cattivi per sopravvivere in modalità Arena.
  • Personalizza la tua squadra con i Guardiani e i loro alleati. Recluta eroi, fai salire di livello le loro abilità ed equipaggiali con rinforzi unici e il misterioso Iso-8.
  • Sblocca nuovi colpi ed esegui devastanti attacchi di coppia con Rocket e Groot o Drax e Gamora!
  • Affronta una serie di nemici dei Guardiani della Galassia come Korath, Nebula e Ronan!
  • Scarica subito e scegli la lingua con cui giocare tra italiano, inglese, cinese, francese, giapponese, coreano, tedesco, portoghese, russo o spagnolo
  • Connettiti a Facebook per confrontare i punteggi e sbloccare gli obiettivi.

Purtroppo non è prevista la versione di prova, tuttavia Marvel ci tiene a sottolineare che effettuando l’acquisto non ci saranno ulteriori acquisti in-app aggiuntivi e non è richiesta una connessione a internet per giocarci.

A seguire il video trailer ufficiale e il link per l’acquisto dal Windows Phone Store. Per la versione per PC e tablet Windows 8\RT cliccate qui (non è una Universal App).

Grazie a tutti per la segnalazione.

Download “Guardiani della Galassia”

s – Scaricato 1747 volte – 23,00 B



5 Commenti

  1. denis630
  2. ios
  3. MBspider
  4. ios

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.