L’app Sketch Camera per Windows Phone disponibile gratis per un tempo limitato

Grazie ad una collaborazione con myAppFree, l’applicazione Sketch Camera è ora disponibile al download gratuito, per un periodo di tempo limitato.

Disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone, si tratta di un’originale applicazione che vi permetterà di vedere il mondo con gli occhi di un artista. Permette infatti di applicare diversi effetti speciali alle foto scattate con la fotocamera (in tempo reale) e a quelle presenti nella Galleria, con un risultato finale davvero sorprendete.

Sketch Camera

Sketch Camera

Attraverso un interfaccia pratica, curata e originale è possibile applicare i seguenti effetti che trasformeranno le vostre foto in opere d’arte: Schizzo. Disegno a matita, Riflessi bagno (filtro stupido, ma ci piace), La vita su Marte (effetto seppia), Pergamena, Alien Skin, Gesso, Graffito, Foglio di quaderno, Pittura ad olio, Tela (veramente bello) e Industrializer.

Sketch Camera è normalmente disponibile al costo di 1,49 Euro (con prova gratuita che comprende solo l’effetto Schizzo). Se interessati cliccate subito il link a seguire per non perdere la possibilità di eseguire il download gratuito.

Sketch Camera (934 download)


9 Commenti

  1. mirko07
  2. ironeragon
    • dax 820
      • ironeragon
        • Tok!mold
  3. Filippo
  4. Sputnik
  5. Niko
  6. andreapoppa

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+