Dalla Cina con furore ecco alcune immagini che ritrarrebbero il presunto Nokia Lumia 830, il device Windows Phone 8.1 che Microsoft dovrebbe presentare il prossimo 4 settembre. Ovviamente l’uso del condizionale è d’obbligo in quanto le foto provengono da un account di un utente anonimo iscritto al social network cinese Weibo e l’azienda di Redmond al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale su questo dispositivo.
Se le immagini sono autentiche ora sappiamo che il Nokia Lumia 830 sarà disponibile anche nella variante con scocca gialla, una colorazione che ha reso unici e originali i device Windows Phone di Nokia, ora di Microsoft. Il form factor, come potrete vedere, è simile a quello del Nokia Lumia 930, con telaio in alluminio (o almeno così sembra) e policarbonato per la backcover. Nella parte posteriore si nota il grande “oblò” della fotocamera che avevamo già intravisto in altre immagini trapelate e l’altoparlante, anch’esso di grande dimensione.
Nella foto che lo ritrae frontalmente notiamo invece una stranezza: il dispositivo ha i tre tasti funzione di Windows Phone sul display ma anche quelli soft touch sulla cornice. Cosa vorrà dire questo? Saranno immagini fasulle o ritoccate? A voi la parola nei commenti.
Sembra un 1520
[Inviato da Windowsteca app]
E invece
Bellini
Non mi piace il fatto che ci siano sia i tasti fisici che virtuali
Ma é solo uno screen del lumia 635…
magari si avrà la possibilità di attivare gli uni e disattivare gli altri..
Forse è un opzione per fare risparmio batteria per questo i tasti fisici rimangono spenti.
[Inviato da Windowsteca app]
Mi sembra molto fasulla, è un misto tra 1020 (per forma della fotocamera) e 930; la possibilità dei doppi tasti logicamente non si spiega, chi mai deciderebbe di perdere altro schermo per usare qualcosa che si ha già sul device?
Mi sembra una gran boiata
Sembra anche un 925, se veramente sarà con questa forma, lo compro !!
Non so se il bordo sia in policarbonato o in alluminio, ma il terminale è
B E L L O!!!
Degno sostituto del mio 820.
Quell’oblò proprio non me gusta…. Nel 925 e 1520 è proporzionato, nel 1020 è massiccio e ci sta da Dio. Questo aborto proprio non sta bene.
Quoto sembra che sia messo li per forza
La schermata con i tasti a schermo è presa da un’immagine del 630
Window home
Ha i tasti soft touch perché é stata incollata sopra l’immagine ufficiale del lumia 630/5
FAKE grosso come una montagna…..IHMO!
Nelle foto in alto gli angoli della scocca sono molto spigolosi,simili al 925 mentre nelle foto in basso si notano tondeggianti come il 930..e poi sempre nelle immagini in basso visto di taglio,non si nota per niente la cornice enorme della lente fotocamera… Tutto un fake!
La foto frontale sembra fatto con Photoshop, se ci fate caso è la stessa schermata pubblicitaria che ha il 635 , e se notate anche l’ora è 6:35.
Anche se sono dei fake, alla fine questo Lumia 830 sarà più o meno cosi, le immagini che sono emerse nelle settimane passate ritraevano il device più o meno con questo form factor, quindi secondo me, alla fine sarà più o meno cosi, e devo dire che non mi dispiace affatto
È il fake più grosso che abbia mai visto
Un 930 ritoccato con Photoshop. Se non avesse i tre tasti nel display sarebbe più bello.
Secondo me sono ritoccate dov’è finita la fotocamera nelle immagini laterali?
Bellissimo
É davvero bello…questo form factor avrà un grande successo…cosi come il 930 ha un design bellissimo anche questo 830 ci sorprenderà
È stupendo! 930 e 830 sono un’accoppiata favolosa! 🙂
Dal desin sembra un 925
Eh beh, certo, il desin……… Anche se, devo ammetterlo, dalle foto in landskeip e quelle in portrattor sembra più un 1020 in formato ridotto, soprattutto se visto da dietro. Yes, direi proprio di yes!
Se non é falso questo terminale mi piace molto 🙂
Bellissimo e secondo me fara il botto
[Inviato da Nokioteca 2.0]
MADONNA DELLE ROSE!
I tasti a schermo no eh, e che diamine!
Sembra quasi un fotomontaggio dell’obló del 1020
Ma ragazzi, è chiaro che è falso… da quando il colore della cover fa quella luce intensa fosforescente sulle mani!!!?? 😀 ….. si vede lontano 100 km che è un fake.
Nah, non scherziamo, è l’innovativa cover in kryptonite, non vedi?
Fake o no, il mio 820 mi farà compagnia finché non ci sarà qualcosa davvero di innovativo nel mercato 😉
Concordo… Finché funziona ed è aggiornabile perché cambiarlo?
1020….fotocopia
[Inviato da Windowsteca app]
Secondo me è il nuovo iphone 6
La notizia è reale l’ho letto su internet ed è ufficiale,dovrebbe essere presentato il 4 settembre a Berlino insieme al note 4 ed al iphone6,fotocamera 20mpx di qualità più bassa del 930
[Inviato da Windowsteca app]
È un fake..
[Inviato da Windowsteca app]
Io aspetto se mai un bel 1030 se mai uscirà, che ne dite?
il termine “Form factor” è usato a sproposito
[Inviato da Windowsteca app]
Finto come gli aggiornamenti ai no brand a 8.1!
Perche dovrebbe essere un fake.tutti I modelli ha no subito un update vedi 530/630/930 e so parla del 730. Perche dovrebbe essere un fake?! Pensata come volete,ci vediamo quando esce.
[Inviato da Windowsteca app]
Per favore
Ha sei tasti uguali!!!
Fake o no, se sarà cosi lo prendo, é stupendo… Domanda: Ma secondo voi uscirà anche il 925 nuovo? Tipo potrebbe essere 935, cioè un 930 meno mattone… Come lo é il 925 rispetto al 920
Tom Warren ha scritto nel suo account twitter che si trattano di fake..effettivamente anche a me sembrava lampante la cosa 🙂
Spero che sia una deformazione della foto, ma e lunghissimo!!!
Non si vede lo slot per la Sim e la microSD… Probabilmente, spero che sia così, bisognerà togliere la cover posteriore e forse anche la batteria per accedere ai due slot sopracitati…
Potevano mettere anke i tasti fisici laterali sullo schermo no?! Ahahah ma dai!
Mi sa di presa in giro
[Inviato da Windowsteca app]