Tremate, gli zombie son tornati… nel gioco Plight of the Zombie per dispositivi Windows Phone 8.1 e per PC e tablet Windows 8.1 (è una Universal App). Già disponibile per le piattaforme iOS e Android, dove ha riscosso un discreto successo, questo gioco vi porterà in un mondo popolato da morti viventi affamati di cervelli umani.
- Plight of the Zombie
- Plight of the Zombie
- Plight of the Zombie
Nel gioco dovrete aiutare dei voraci zombi a risolvere una serie di puzzle e nel contempo a raccogliere il maggior numero di cervelli. Il vostro compito sarà quello di creare il giusto percorso per portare il vostro zombie alla meta e consentirgli di mangiare tutti i gustosi cervelli presenti nel livello.
Agirete in 6 differenti scenari ben realizzati graficamente, ciascuno composto da 30 livelli (per un totale di 180) con difficoltà crescente. In ogni missione dovrete fare attenzione ai vari ostacoli, anche umani, che tenteranno di sbarrarvi la strada, e in caso di necessità potrete utilizzare i potenziamenti che acquisterete nello Store in-app pagando con le monete guadagnate durante il gioco.
La versione per Windows Phone 8.1 di Plight of the Zombie è disponibile al costo di 2,99 Euro mentre quella per PC e tablet Windows 8.1 a 4,99 Euro e offre la possibilità di scaricare la versione di prova. A seguire il video trailer ufficiale e il link per l’acquisto del gioco dal Windows Phone Store. Per scaricare la versione di prova per Windows 8.1, invece, cliccate qui.
Grazie a Vincenzo per la segnalazione.
Download “Plight of the Zombie” s – Scaricato 6836 volte – 23,00 B
Da provare!
Ahahah ma cavolo tutti i giochi belli sono pagamento,ma mettere un bel blackmarket non sarebbe na cattiva idea
[Inviato da Windowsteca app]
Non sono d’accordo con te. Facendo questo si andrebbe a bucare la sicurezza dei Windows Phone, ma soprattutto i pochi sviluppatori lascerebbero la piattaforma poiché non vedrebbero la minima possibilitá di guadagno. GIUSTAMENTE se vuoi una cosa che é frutto del lavoro di altri, la paghi. Alla fine é come andare al supermercato, riempire il carrello e uscire dalla porta di servizio!
Ha ragione Gabriele ,su Android questo ragionamento del Black market si può fare perché il numero degli utenti é molto piú elevato e penso che comunque su Android ci siano persone che pagano per avere app e giochi.
A me, con il 630, lo da non disponibile !
Hihihihi… Un pochino sta storia mi fa davvero sorridere … Tutti a correre per la preview e adesso si torna indietro… Felice di aver atteso con calma il mio 8.1 per 920..
Raga ma questo gioco è 12\18+ ?
Sono tutti a pagamento fatelo gratis
Asphalt 5 4,99asphalt 8gratis perchè nn fate il 9 e mettete a80000000 l’8