Plight of the Zombie, un altro divertente gioco di zombie per Windows Phone 8.1 e Windows 8.1

Tremate, gli zombie son tornati… nel gioco Plight of the Zombie per dispositivi Windows Phone 8.1 e per PC e tablet Windows 8.1 (è una Universal App). Già disponibile per le piattaforme iOS e Android, dove ha riscosso un discreto successo, questo gioco vi porterà in un mondo popolato da morti viventi affamati di cervelli umani.

Nel gioco dovrete aiutare dei voraci zombi a risolvere una serie di puzzle e nel contempo a raccogliere il maggior numero di cervelli. Il vostro compito sarà quello di creare il giusto percorso per portare il vostro zombie alla meta e consentirgli di mangiare tutti i gustosi cervelli presenti nel livello.

Agirete in 6 differenti scenari ben realizzati graficamente, ciascuno composto da 30 livelli (per un totale di 180) con difficoltà crescente. In ogni missione dovrete fare attenzione ai vari ostacoli, anche umani, che tenteranno di sbarrarvi la strada, e in caso di necessità potrete utilizzare i potenziamenti che acquisterete nello Store in-app pagando con le monete guadagnate durante il gioco.

La versione per Windows Phone 8.1 di Plight of the Zombie è disponibile al costo di 2,99 Euro mentre quella per PC e tablet Windows 8.1 a 4,99 Euro e offre la possibilità di scaricare la versione di prova. A seguire il video trailer ufficiale e il link per l’acquisto del gioco dal Windows Phone Store. Per scaricare la versione di prova per Windows 8.1, invece, cliccate qui.

Grazie a Vincenzo per la segnalazione.

Download “Plight of the Zombie”

s – Scaricato 6809 volte – 23,00 B



9 Commenti

  1. ☏ 520
  2. yuri
    • ☏ Gabriele Lena Bisco
      • ☏ genny
  3. ☏ filylumia 630
  4. ☏ fede.920
  5. ☏ filylumia 630
  6. ☏ gianfrancioschio
  7. ☏ gianfrancioschio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.