WorldExplorer Contest by Microsoft, partecipa e vinci un soggiorno a Los Angeles e un Nokia Lumia 2520

DreamWorks Dragons Adventure

DreamWorks Dragons Adventure

Attraverso la fanpage di Nokia su Facebook, Microsoft ci ricorda di partecipare al contest #WorldExplorer dedicato al gioco DreamWorks Dragons Adventure. Avviato lo scorso 25 luglio, il gioco mette in palio un soggiorno di 3 giorni a Los Angeles (per due persone) con inclusa la visita agli Studios cinematografici della DreamWorks Animation. Inoltre, al secondo e al terzo classificato sarà assegnato un tablet Nokia Lumia 2520.

Se volete partecipare e tentare di aggiudicarvi uno dei suddetti premi dovrete semplicemente fornire una motivazione originale, simpatica e convincente sul perché dovreste vincere il contest. Per farlo vi basterà compilare il form presente in questa pagina dedicata su Facebook (in lingua inglese) oppure utilizzare l’hashtag #WorldExplorer su Twitter o Instagram. A decretare le tre migliori motivazioni sarà una giuria interna in Microsoft.

E’ possibile partecipare solo se si ha un’età pari o superiore a 18 anni, e qualora si dovesse vincere il primo premio si dovrà essere in possesso di un passaporto valido per l’ingresso in USA e disponibili a viaggiare nel mese di novembre.

Si potrà inviare la propria motivazione entro il 29 agosto mentre i vincitori saranno contattati il 5 settembre e annunciati pubblicamente il 29 settembre. Per ulteriori dettagli sul contest accedete a questa pagina.

Grazie a Giordano per la segnalazione.



9 Commenti

  1. ☏ Aikon630
  2. ☏ andread96
  3. ☏ masa
  4. Salvo
  5. ☏ masa
    • ☏ john
  6. Luca
  7. Cas3se

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+