6cret, il client non ufficiale per l’accesso a Secret disponibile al download per i device Windows Phone 8.x

6cret

6cret

6cret è il client non ufficiale per l’accesso al social network Secret che permette anche agli utenti Windows Phone di comunicare in forma anonima con amici, colleghi e persone nelle vicinanze iscritte al servizio.

L’applicazione presenta una grafica molto curata nei dettagli, e non poteva essere altrimenti visto che è stata realizzata da Rudy Huyn, autore tra l’altro di 6tag. Con 6cret sarete in grado di visualizzare i messaggi segreti di altri utenti e condividere i vostri per farli conoscere, in forma anonima, alla vostra cerchia di amici. Si possono inviare foto, messaggi testuali e commentare i contenuti altrui più o meno come si fa su altri social network.

Anche se l’utilità di questo ennesima social app a noi non è molto chiara pare che su iOS e Android sia riuscita a conquistare migliaia di utenti. Se anche voi volete far parte della community di Secret non dovete far altro che cliccare il link a seguire e installare 6cret sul vostro dispositivo Windows Phone 8.x.

Il download di 6cret è gratuito grazie a dei banner pubblicitari che possono essere rimossi effettuando un acquisto in app al costo di 1,29 Euro.

Download “6cret” (Scaricato 5120 volte)



19 Commenti

  1. Giovanni
  2. ☏ Antonio
  3. ☏ Antonio
  4. ☏ Albi Lumia 920
  5. venetasoft
    • ☏ sax
      • venetasoft
        • venetasoft
  6. ☏ Antonio
    • venetasoft
  7. ☏ hippiefigliodeifiori
    • ☏ Antonio
  8. odm3
    • ☏ simpa71
      • odm3
  9. ☏ Riccardo
  10. ☏ Nikozeta
  11. ☏ nunzia
  12. ostix

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+