Circuits, un divertente e appassionante rompicapo per device Windows Phone 8 (gratis)

Circuits è l’ennesimo divertente rompicapo che arriva sui dispositivi Windows Phone per la gioia di tutti gli amanti dei giochi che richiedono una certa dose di arguzia per essere portati a termine. Lo scopo è infatti quello di unire dei connettori attraverso dei cavi per creare un circuito elettrico in grado di accendere delle lampadine.

Per completare ogni livello dovrete rispettare alcune imposizioni: un massimo numero di mosse o un tempo limitato che vi obbligherà ad agire con estrema velocità. Alla fine otterrete un punteggio che potrà essere condiviso nella classifica globale del gioco.

Un videogioco rompicapo divertente e appassionante! Sistema i circuiti elettrici e accendi le lampadine! Tocca i cavi e i connettori per completare i circuiti elettrici e accendere tutte le lampadine, ma fai attenzione ai cortocircuiti e ai limiti di tempo!

Completa centinaia di livelli in modalità semplice, difficile o follia. Ogni rompicapo presenta una sfida diversa: gioca con limiti di tempo e di mosse, gioca per evitare i cortocircuiti o per ricevere punti bonus…

Caratteristiche:

  • 3 livelli di difficoltà: semplice, difficile e follia
  • Ogni rompicapo presenta una sfida diversa (limiti di tempo e di mosse, punti bonus…)
  • Più di 300 rompicapi
  • Grafica e audio di ottima qualità
  • Interfaccia touch semplice da usare

A seguire il link per il download gratuito e il video trailer ufficiale. E’ compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8x.

Download “Circuits”

s – Scaricato 6191 volte – 23,00 B



2 Commenti

  1. ☏ Andrea 630
  2. ☏ lumia520&co

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.