Hot Tiles! è l’app del giorno di MyAppFree, scaricala gratis sul tuo device Windows Phone 8!

Hot Tiles!

Hot Tiles!

L’app del giorno di MyAppFree che vi segnaliamo questa settimana è Hot Tiles!. Compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.x, permette di creare tiles personalizzate per tantissime applicazioni di sistema e di terze parti, con sfondo trasparente o con icone differenti da quelle originali.

Hot Tiles! è l’ideale per gli amanti della personalizzazione estrema ma anche per chi desidera avere uno Startscreen più piacevole e omogeneo, soprattutto se è stata impostata un’immagine di sfondo. L’applicazione offre anche la possibilità di generare tile per accedere rapidamente alle impostazioni di sistema, alle pagine web preferite, vuote di separazione o per i gruppi di tile.

E’ possibile personalizzare le tile con una delle tante icone offerte dall’app ma anche utilizzando un’immagine presente sul proprio dispositivo, e tramite le opzioni dedicate si può anche decidere l’allineamento, il colore o il livello di trasparenza dello sfondo e il nome.

Solitamente l’app Hot Tiles! viene proposta a 0,99 Euro ma grazie ad una collaborazione commerciale con MyAppFree sarà disponibile al download gratuito fino alle ore 24 di domani 3 settembre. Dunque, se interessati non perdete altro tempo e cliccate il link a seguire per installarla subito sul vostro Windows Phone.

MyAppFree, lo ricordiamo, è l’applicazione per dispositivi Windows Phone realizzata da un team di giovani sviluppatori italiani che suggerisce le migliori app e quelle disponibili gratis per un tempo limitato. Offre una interfaccia semplice e intuitiva e il supporto alle notifiche push per ricevere informazioni in tempo reale sulle promozioni in corso. Se non lo avete ancora fatto potete installarla sul vostro smartphone cliccando qui oppure sul link dedicato qui sotto.

Download “Hot Tiles!”

s – Scaricato 15692 volte – 23,00 B

Download “myAppFree”

s – Scaricato 17781 volte – 23,00 B


24 Commenti

  1. ☏ Giuseppe520
    • ☏ matteocrl
  2. ☏ gianfrancioschio
    • Rob lumia 1030
      • ☏ VitoEsposito630
    • ☏ Andryu
  3. ☏ La Jenny del 1520
    • Giovo920
  4. ☏ naitsirco 820
  5. ☏ Muppet
  6. ☏ Tafrani
    • ☏ VitoEsposito630
  7. ☏ gianfrancioschio
  8. ☏ Fabef
    • ☏ ostix
  9. ☏ gianfrancioschio
  10. ☏ Materace
  11. ☏ Claudio
  12. ☏ lordh
  13. ☏ Domenico
  14. ☏ Domenico
  15. ☏ giuseppe
  16. ☏ Blustar
  17. ☏ Furio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.