Il divertente gioco Stunt Star: The Hollywood Years disponibile gratis per un tempo limitato

Gli amici di MyAppFree ci segnalano che il gioco Stunt Star: The Hollywood Years per dispositivi Windows Phone 8.x sarà disponibile al download gratuito solo nella giornata di oggi, 24 settembre. Normalmente viene proposto a 2,99 Euro pertanto se interessati non fatevi sfuggire questa occasione!

Stunt Star è un divertente passatempo basato sulle leggi della fisica che vi vedrà impegnati a compiere una serie di acrobazie e salti spericolati a bordo di diversi veicoli. Nei panni di un impavido stuntman hollywoodiano dovrete girare in modo perfetto le scene d’azione di alcuni film, e per evitare lo schianto dovrete definire in modo corretto l’angolo della rampa e gestire al meglio la velocità e il bilanciamento a mezz’aria per la buona riuscita di ogni vostro salto.

A disposizione avrete tantissimi veicoli che comprendono anche biciclette e monster truck, e una quantità esagerata di addon per migliorare le performance dei vostri salti: nitro, anti impennata, sedili eiettabili, freno-paracadute e molto altro. Ovviamente non mancheranno gli ostacoli rappresentati da vari oggetti tra cui elicotteri in volo, il traffico di auto e i mulini a vento.

Insomma un divertimento assicurato che si svolgerà in 82 livelli suddivisi in tre diversi mondi. Se interessati cliccate il link qui sotto per scaricarlo subito sul vostro dispositivo Windows Phone 8.x, non prima di aver dato un occhiata al video trailer che segue.

Download “Stunt Star: The Hollywood Years”

s – Scaricato 5196 volte – 23,00 B



10 Commenti

  1. ☏ gio982
  2. ☏ Abbacchiosauro
  3. ☏ Antonio Lumia 820
    • ☏ TheKingAntichrist
      • ☏ Antonio Lumia 820
    • RAW_920
  4. ☏ Mark
  5. ☏ aleshdosnxjalwbducna
  6. ☏ Peppe_Prestigio8500
  7. ☏ Mauro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.