Anche il divertente gioco Daddy Was A Thief arriva sugli Store di Microsoft, come Universal App per tutti i dispositivi Windows 8 e Windows Phone 8. Il suo gameplay è simile a quello dei runner game senza fine ma a differenza di questi ultimi si “corre” in verticale e all’interno di ambienti chiusi.
Lo scopo di Daddy Was A Thief è quello di aiutare il suo protagonista a resistere più a lungo nella spericolata fuga dopo una rapina in banca, evitando ostacoli e raccogliendo il maggior numero di monete e power ups. L’azione si svolge all’interno di un edificio, con infiniti piani che dovranno essere sfondati per creare varchi tra uno e l’altro e sfuggire agli uomini della security.
Per controllare i movimenti del vostro fuggitivo userete solo due gesture: uno swipe verso l’alto per saltare e uno verso il basso per sfondare i pavimenti e creare i passaggi tra una abitazione e l’altra. Gli ostacoli da evitare sono diversi e alcuni sono anche stravaganti come ad esempio i missili radiocomandati o le vecchine dal calcio facile.
E’ un gioco che cambia ad ogni partita per offrire un divertimento sempre diverso e appassionante. Se volete installarlo sul vostro dispositivo Windows Phone 8 cliccate il link a seguire per scaricare la versione di prova o acquistare quella a pagamento, al costo di 1,99 Euro. Per la versione per PC e Tablet Windows 8.1 cliccate qui.
A seguire il video trailer ufficiale.
Download “Daddy Was A Thief” s – Scaricato 6272 volte – 23,00 B
Hai
É per caso un 12+ o 18+ ?
12+ 🙂
Un 12+ per un gioco dove si corre e si salta? Non è un po’ esagerato?
Eh ma ci sono le vecchine dal calcio facile 😉
Ah già dimenticavo le vecchine, ora tutto di spiega ahahah
Probabilmente perché non e cosi facile come gli altri, in base anche alla difficoltà viene stabilita l eta consigliata
Bel giochino 🙂
XD anche se fosse 16+o 12 + cosa cambia tanto apparte alcuni eccezioni le persone manco lo leggono hahaha ps fanno bene