Pinpoint by Foundbite, indovina e indica su mappa dove sono state scattate le foto con audio!

Pinpoint by Foundbite

Pinpoint by Foundbite

I creatori di Foundbite hanno pubblicato Pinpoint sul Windows Phone Store. Si tratta di un originale passatempo che vi vedrà impegnati ad indovinare i luoghi ritratti dalle foto con audio pubblicate dagli utenti tramite l’app Foundbite.

Ad ogni partita vi verranno proposte 10 foto e voi, indicandolo sulla mappa, dovrete indovinare dove sono state scattate. Nessun suggerimento vi verrà fornito ma l’audio di sottofondo registrato al momento dello scatto vi potrà essere di grande aiuto. Alla fine otterrete un punteggio, che sarà più o meno alto in base alla distanza tra la posizione che avrete indicato e quella reale.

Metti alla prova il tuo intuito indovinando e indicando su mappa i luoghi dove i più suggestivi Foundbites del mondo sono stati realizzati. Alcuni sono semplici mentre altri sono davvero difficili, e per individuarli dovrete osservare ben i dettagli del paesaggio, l’atmosfera, i punti di riferimento, la musica e gli accenti per cercare di dedurre il continente, il paese e la città di ogni foto con audio incorporato.

Le foto sono sempre diverse così come la difficoltà a localizzarle su mappa e se volete sfidare un amico vi basterà condividere il vostro risultato sui social network. Da provare!

A seguire il link per il download gratuito, è compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.x.

Grazie a Nicola per la segnalazione.

Download “Pinpoint by Foundbite”

s – Scaricato 5090 volte – 23,00 B


6 Commenti

  1. ☏ Paolo925
  2. ☏ Andrea 630
  3. ☏ Caesar Invictvs
    • ☏ Caesar Invictvs
  4. ☏ Giulio 9826
  5. ☏ gundamn

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.