Tigerball, un coinvolgente passatempo per tutti i dispositivi Windows (gratis)

I giochi più adatti per i dispositivi mobili, a nostro parere, sono quelli che offrono un gameplay semplice, e quello che vi proponiamo in questo articolo dispone proprio di tale caratteristica. Si chiama Tigerball ed è stato pubblicato su tutti gli app Store di Microsoft per poter essere giocato sui dispositivi Windows Phone 8.x e su quelli dotati di Windows 8.1 OS.

Scopo del gioco è quello di condurre a canestro una pallina lanciandola con un semplice gesto del dito. Tutto ciò vi sembrerà facile ma in realtà per riuscire nell’impresa dovrete dimostrare di avere pazienza, precisione e caparbietà, e anche un certa abilità nel creare utili ed efficaci rimbalzi su pareti e vari oggetti.

Il gioco offre due modalità di gioco: Highscore, comprendente 50 livelli con difficoltà crescente, e Free Throws per tiri liberi nei diversi mondi che vengono sbloccati dalla modalità Highscore. C’è anche un “negozio” interno che vi permetterà di acquisire nuove vite pagando con le stelline ottenute durante il gioco. Tutto questo è confezionato all’interno di una grafica senza troppi fronzoli ma ben definita grazie all’utilizzo dell’engine Unity 3D.

Se volete provarlo non dovete far altro che cliccare il link a seguire per la versione per dispositivi Windows Phone 8.x oppure cliccando qui per PC e tablet Windows 8.1. Il download è gratuito.

Download “Tigerball” (Scaricato 8714 volte)

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. ☏ JFM994 _NOKIA Lumia 925_
  2. ☏ lumia520&co
  3. ☏ TheKingAntichrist
    • ☏ dax 820
  4. ☏ Giancarlo
  5. ☏ dax 820
    • ☏ Nico-nicola
      • ☏ Mark
    • ☏ bonsai
  6. ☏ Kaori

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+