Video Highlights, ecco come funziona l’app di HTC One M8 per la creazione di slideshow con musica di sottofondo

Dopo aver promosso la Duo Camera di HTC One M8 attraverso un’approfondita analisi delle sue prestazioni, il sito WPCentral ci illustra le caratteristiche e le funzioni dell’applicazione Video Highlights per la creazione di slideshow di foto accompagnati da una musica di sottofondo.

Video Highlights è simile a Storyteller per i dispositivi Lumia ma a differenza di quest’ultima offre una interfaccia molto più semplice e non permette di visualizzare su mappa i luoghi dove le foto sono state realizzate. La creazione di presentazioni con le immagini presenti nella memoria dell’HTC One M8 avviene automaticamente lasciando all’utente la possibilità di scegliere quali foto includere, lo stile e il brano musicale di sottofondo qualora quello di default non dovesse essere di proprio gradimento.

Le foto vengono raggruppate in base alle informazioni GPS e il risultato finale, un file MP4 con transizioni ed effetti impostati automaticamente, potrà poi essere condiviso tramite e-mail, OneDrive, NFC, Bluetooth, Facebook e altro ancora con un semplice tocco. A seguire un video illustrativo del suo funzionamento, se volete vedere un esempio di presentazione realizzato con Video Highlights cliccate qui.



14 Commenti

  1. ☏ giorgiugo
  2. ☏ Lucio 820
  3. ☏ VitoEsposito630
    • ☏ giovanni_ska
  4. ☏ Andrea
  5. ☏ lollo 630
  6. ☏ dimonio666
  7. ☏ alberto
    • Breus
  8. ☏ nerchiaman
  9. ☏ Vitto_lumia
  10. ☏ Gionata mummia 800
    • Breus
  11. ☏ Enri91 lumia 520

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+