Il gioco Duet per Windows Phone disponibile gratis per un tempo limitato

Duet

Duet

Eccoci di nuovo a proporvi l’App del giorno di myAppFree dopo il fermo per problemi tecnici della scorsa settimana. Oggi vi segnaliamo Duet, un appassionante rompicapo disponibile per tutti i Windows Phone e i dispositivi Windows 8.1 disponibile al download gratuito fino alle ore 24 di domani 8 ottobre.

Duet è il gioco ideale per chi ama le sfide impossibili, grazie ad un gameplay estremamente complicato da portare a termine sebbene l’interfaccia essenziale e semplice possa far pensare il contrario. E’ un passatempo che vi permetterà di entrare in un mondo fantastico capace di cambiare la vostra percezione delle cose ma anche di mettere alla prova la vostra pazienza e il vostro modo di pensare!

In pratica dovrete manovrare due pallini luminosi uniti da un cerchio magico in modo da evitare lo scontro con le varie forme geometriche che dall’altro dello schermo si muoveranno verso la vostra posizione. Per fare ciò dovrete fare un tap a destra e a sinistra del display con destrezza e precisione finché non avrete inanellato tutte le forme.

Di recente il gioco Duet è diventato una Universal App, dunque se lo scaricherete dal vostro Windows Phone, risparmiando 1,49 Euro, potrete averlo gratis (una sola volta) anche sul vostro PC o tablet Windows 8.1.

A seguire il link per il download dal Windows Phone Store e un video illustrativo che vi darà un’idea di cosa vi attende. Per scaricare la versione per Windows 8.1, al costo di 1,99 Euro, cliccate qui .

Download “Duet”

s – Scaricato 12440 volte – 23,00 B



16 Commenti

  1. ☏ fazzo92
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Francesco720
  3. ☏ gs
  4. ☏ ishakelkouch
    • Alessio (oissela)
    • ☏ Francesco720
  5. ☏ Diego
  6. ☏ Tanya JT
    • ☏ Tanya JT
  7. ☏ Luca
  8. ☏ skravasso
  9. ☏ Mark
  10. ☏ dado
    • ☏ sonicscrewdriver
  11. ☏ Aluette__

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.