Microsoft ci informa che a partire da oggi, 16 ottobre, anche i possessori di una Xbox 360 potranno accedere a Sky Online, la nuova applicazione che permette anche ai non abbonati Sky o a chi non può installare la parabola di vedere in streaming una selezione di programmi della Pay TV.
Il servizio, già disponibile su Xbox One, garantisce l’accesso alle imperdibili novità di Sky Cinema, agli eventi sportivi targati Sky Sport (Uefa Champions League, Formula1, MotoGP, Tennis e tanto altro), ai programmi di intrattenimento più seguiti e amati, alle migliori Serie TV (da Gomorra a House of Cards, da The Walking Dead a True Detective) e alla grande stagione degli Show di Sky Uno, tra cui la nuova ed attesissima edizione di X Factor 8.
Attraverso la sottoscrizione di un abbonamento mensile a partire da 9,9 Euro, senza vincoli e disattivabile in ogni momento, con Sky Online è possibile accedere alle ultime novità di Cinema e Intrattenimento (anche in lingua originale), a tutti i film e le Serie TV del catalogo e visualizzare 14 canali TV in diretta (8 canali Sky Cinema, Sky Atlantic, Sky Uno, 3 canali Fox, Sky TG24). Per chi lo desidera è anche possibile acquistare solo i singoli eventi trasmessi in diretta, ma solo quelli relativi a UEFA Champions League, Formula 1, MotoGP, Bundesliga e di diversi tornei di tennis, rugby e golf.
Per maggiori informazioni sull’offerta Sky Online visitate il sito ufficiale.
Addirittura “attesissimo” x factor 8..
Gia’!
E’ una delle cose piu’ seguite.
😀
Io ho SKY normale, ma consiglio a chi non l’avesse per seguire le serie su FOX.
Come si fa a non vedere The Walking Dead per esempio!!!!
Ti straquoto Alex ovviamente lunedì scorso non mi sono perso la prima puntata della nuova seria… FANTASTICA!!!
Ma si può benissimo vedere anche se non si è abbonati…!!
Io penso che gli unici canali che meritano sono: “NatGeo, DiscoverySci, History”. Tutto il resto è in gran parte una perdita di tempo, tipo The Walking Dead per esempio!!!!
Il primo canale che ho citato intendevo NationalGeographic!
Breus the walking dead una perdita di tempo???non diciamo eresie per piacere!!!!
Io sono dell’opinione che la vita sia troppo bella, ed il tempo troppo prezioso per sperperarli dietro alle favole (per avvincenti che possano essere). Io preferisco gli svaghi aderenti alla realtà, mi diverto di più e dopo non ho quella fastidiosa sensazione di tempo sperperato. Quindi preferisco mettere al bando: religioni (fiabe per ritardati), videogame (meravigliosi buchi neri che ti risucchiano), reality show (cosa c’è di reale non lo so), social network (persone finte e false con profili costruiti e lustrati), buona parte dei film hollywoodiani e gran parte della programmazione televisiva. Piuttosto che passare una serata dietro ad una favola, io scelgo di passarla con mia madre, e ne sarò contento quando non ci sarà più, o con la mia compagna, o con un amico, o nell’apprendere qualcosa di nuovo, o a guardare un buon documentario, o a fare del sano sport, o a programmare un bel viaggio. Scegliere oculatamente i propri svaghi rende la vita piena e appagante.
Spero che non sia dedicato solo a xbox Italia…io vivendo in Canada perdo molte cose belle che avevo su Sky quando vivevo in Italia….
Scusate la domanda stupida,ma per vederlo su xbox 360 o xbox one,devo avere l abbinamento gold?