InstaSize per Windows Phone 8.x, aggiungi filtri, cornici e scritte alle tue foto

InstaSize è l’ennesima applicazione che permette di rendere uniche e originali le foto scattate con il proprio smartphone e qualsiasi altra immagine presente nella Galleria. Disponibile già da tempo sugli store di iOS e Android dove ha riscosso un discreto successo, ve la proponiamo per la sua semplicità d’utilizzo ma anche per le diverse opzioni avanzate di editing che offre.

Con InstaSize è possibile aggiungere tantissimi filtri, cornici e overlay. Questi due elementi possono essere scelti tra quelli preinstallati oppure da quelli dei pacchetti aggiuntivi scaricabili gratuitamente in-app. E’ inoltre possibile creare originali collage con possibilità di regolarne i bordi con l’apposito slider o colorarli con uno sfondo.

L’app permette inoltre di aggiungere scritte con font diversi e la possibilità di ruotarle e ridimensionarle, mentre dalle Impostazioni è possibile scegliere il livello di qualità del risultato finale e la cartella in cui scaricare gli effetti aggiuntivi. Non manca, ovviamente, l’apposito bottone per la condivisione veloce delle foto sui social netowrk o attraverso le applicazioni di messaggistica.

InstaSize è disponibile al download gratuito per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x grazie alla presenza di banner pubblicitari, rimovibili tramite un acquisto in-app del valore di 2,99 Euro. Se interessati cliccate il link qui sotto per procedere all’installazione.

Grazie ad Enrico per la segnalazione.

Download “InstaSize”

s – Scaricato 8673 volte – 23,00 B


19 Commenti

  1. ☏ kekko
  2. ☏ sebastiano lumia920
    • Alessio (oissela)
    • ☏ Vagliokki
  3. ☏ angelo
    • ☏ DanBoss987
    • ☏ riki_1020
    • ☏ ostix
  4. ☏ angelo
  5. ☏ angelo
    • Sputnik
  6. ☏ Riccardo
  7. ☏ vincenzo88
  8. ☏ riki_1020
  9. ☏ fabri925
  10. ☏ Ale >>
  11. ☏ matteocesarini
  12. ☏ Giampiero Belardinelli
  13. ☏ Giampiero Belardinelli

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.