Microsoft attiva l’utilizzo di Sway agli utenti che hanno aderito alla fase di test della Preview [Aggiornato]

Sway

Sway

Microsoft ha dato il via alla creazione di contenuti multimediali attraverso la nuova applicazione web Sway prossima ad essere aggiunta nella suite di app Office. A segnalarlo è l’amico mancae90 che, in qualità di tester della versione Preview, ha appena ricevuto una mail da parte di Microsoft con l’invito a dare sfogo alla propria creatività realizzando il proprio Sway. Questo è ciò che ha creato come primo test di utilizzo: sway.com/ePBtryI8G1VlJXzC.

Sway è stata pensata per permettere a chiunque di trasformare le proprie idee in contenuti multimediali interattivi accessibili via web da qualsiasi dispositivo. Con Sway è possibile raccontare una storia o una esperienza vissuta attraverso testi, foto, video e altri contenuti multimediali con pochi e semplici click: un mix tra un pagina web e una presentazione di Power Point che può essere condiviso in rete per consentire ad amici e parenti di visualizzarlo in modo interattivo attraverso il proprio smartphone, tablet o PC.

Se volete provare Sway in anteprima vi basterà accedere al sito ufficiale e indicare l’indirizzo email del vostro account Microsoft. Di seguito vi riproponiamo il video che mette in luce le sue potenzialità.

Aggiornamento: il team di Sway informa via Twitter che per un periodo di tempo limitato chiunque può provare l’applicazione in anteprima. Se interessati, cliccate qui per creare il vostro primo Sway.

Grazie a mancae90 per la collaborazione.



22 Commenti

  1. ☏ gabrik
  2. ☏ RobX
  3. ☏ Filipppppppppo
  4. ☏ Xela
    • ☏ Antonio
  5. ☏ Jack
  6. ☏ Giuse930
    • ☏ rumma
      • ☏ Samuele
  7. ☏ Nicola P.
  8. ☏ conciliarprawn
    • ☏ Nicola P.
    • ☏ masa
  9. ☏ masa
  10. ☏ lordh
    • ☏ lordh
  11. ☏ Sebbi
  12. ☏ Jack
  13. ☏ marklumia920red
  14. ☏ fedetopo30

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.