Monster Buster: World Invasion è un nuovo gioco di combattimenti a turno che vi segnaliamo con piacere non tanto per il suo gameplay ma per la gradevole e ben realizzata interfaccia grafica che offre. Una caratteristica che ha portato i suoi autori a distinguersi e a vincere diversi premi di App Campus 2012.
- Monster Buster: World Invasion
- Monster Buster: World Invasion
- Monster Buster: World Invasion
Nelle due modalità di gioco sarete impegnati a sconfiggere mostruose creature in scontri corpo a corpo in diversi scenari. Dopo aver selezionato il vostro mostro potrete decidere se combattere contro quelli nascosti nelle vostre vicinanze (modalità Seak & Defeat) oppure sfidando altri giocatori per ottenere ricompense (modalità Fight).
Ad ogni sfida sferrerete i vostri colpi con un semplice tocco in base alle armi e alle abilità che caratterizzano il vostro mostro e in caso di vittoria otterrete delle monete utili per poter sbloccare nuove creature tra le 32 disponibili. In alternativa è possibile acquistare in-app un pacchetto di 2000 monete al costo di 1,99 Euro.
Monster Buster: World Invasion è compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.x, se interessati cliccate il link a seguire per il download gratuito dallo Store.
Grazie a Mattia per la segnalazione.
Download “Monster Buster: World Invasion” s – Scaricato 6409 volte – 23 B
Ricorda Mobbles per Android e iOS, ma in versione 3D. Da provare
Carino, lo stile ricorda quello degli invizimals 😉
Però non si capisce molto… La localizzazione non funge, e boh.. I mostri sono fighi, soprattutto quello nero mi ricorda molto il Fauno.. Però non mi fa impazzire come gioco, credo che lo disinstallerò
Ascolti i carcass? xD
Si XD deduco che li conosci anche tu.. Grande \m/
La localizzazione funziona a me. Guardi che devi fare Scan in alto per cercare i mostri. Comunque ha bisogno di qualche funzionalità in più, perché al momento è un po povero! Per esempio potrebbero fare che, aumentando di livello, il mostro può imparare nuovi attacchi (stile Pokemon per intenderci)
Infatti mi ricordano molto i Pokemon.. Di cui sono una grande fan
ragazzi ma per contattare uno sviluppatore come si fa?
http://www.tagofjoy.lt/
Ciaoo! Nella sezione informazioni della schermata principale del gioco c’è la mail per il supporto.. E son pure gentilissimi a rispondere a qualunque domanda e consiglio. Da quel che mi han detto il loro e’ un piccolo team, e stanno lavorando per aggiungere numerose funzionalità tra cui gestione e sfide tra amici, nuovi effetti per le abilità e tante altre cose… Ovviamente ci vorrà del tempo, ma come gioco ha davvero tanto potenziale e sembra vogliano davvero sfruttarlo