Hai un problema con il tuo Windows Phone? Vuoi confrontarti con altri utenti? Accedi al Nokioteca forum!

Nokioteca

Nokioteca

Ricordiamo a tutti gli amici di Windowsteca che se si desidera condividere la propria esperienza d’uso con il proprio device Windows Phone o per chiedere aiuto nella soluzione di un problema è opportuno utilizzare il Nokioteca forum (clicca qui per accedere).

Il nostro forum è il luogo ideale per confrontarsi con altri utenti e discutere di argomenti non trattati qui sul blog, ma anche per leggere le discussioni già esistenti e scoprire novità e procedure per migliorare il proprio smartphopne. Ad esempio, chi avesse necessità di sbrandizzare il proprio Windows Phone può accedere alla Sezione Tutorial e Guide dove troverà una esaustiva guida comprensiva di video illustrativo che spiega passo dopo passo come fare. Oppure, chi volesse discutere di problematiche riscontrate con il proprio Lumia può creare una nuova discussione in una delle sezioni dedicate ai dispositivi Lumia.

La lettura del forum è aperta a tutti ma la pubblicazione di un post o la creazione di una nuova discussione è possibile solo agli utenti registrati. Se non siete ancora iscritti potete farlo accedendo a questa pagina inserendo un nome utente, una password e un indirizzo email valido, oppure utilizzando il Facebook Connect.

Vi aspettiamo numerosi sul nostro Nokioteca Forum. 😉



9 Commenti

  1. ☏ Antonio
    • ☏ tonnaso
  2. ☏ vincenzo88
    • ☏ Antonio
  3. ☏ Nokias
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Nokias
  4. ☏ Nokias
  5. ☏ marco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.