Il Sintonizzatore TV digitale per Xbox One in vendita da domani a 29,99 Euro

Xbox One Digital TV Tuner

Xbox One Digital TV Tuner

Il Sintonizzatore TV digitale per Xbox One sarà disponibile all’acquisto a partire da domani, 21 ottobre, presso il Microsoft Store Online. Come vi avevamo già anticipato qualche mese fa, il prezzo di listino è stato fissato a 29,99 Euro, incluse le spese di spedizione.

Ricordiamo che grazie a questo nuovo accessorio di Microsoft è possibile trasformare la Xbox One in un sintonizzatore TV digitale con standard DVB-T2, DVB-T e DVB-C per visualizzare i programmi TV trasmessi in diretta anche mentre si gioca attraverso la funzione “Snap”, con possibilità di mettere in pausa e avanzare rapidamente durante la riproduzione.

Il Sintonizzatore TV digitale è caratterizzato da un piccolo box con l’ingresso per l’antenna TV e un cavo con connettore USB per il collegamento con l’Xbox One. Una volta effettuato il collegamento basterà avviare OneGuide per cambiare i canali e richiamare la schermata con i palinsesti di ogni canale senza l’utilizzo del telecomando, eventualmente anche con un comando vocale se si dispone del Kinect.

Se interessati all’acquisto cliccate qui. Se invece desiderate ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche date un occhiata a questa pagina.



10 Commenti

  1. ☏ ostix
  2. ☏ ggiuffre
  3. ☏ kekko
    • ☏ AAC Brutale
    • ☏ AdRi93
    • ☏ simone
  4. ☏ Federico
  5. ☏ Nokia Lumia 920
  6. ☏ Nokia Lumia 920
  7. ☏ stiflele

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+