Spider Man Unlimited si aggiorna alla v1.1.0.5 (aggiunta la comaptibilità ai device WP8 con 512 MB di RAM)

Il gioco Spider Man Unlimited di Gameloft riceve il suo primo major update e passa alla versione 1.1.0.5. La nuova release, oltre alla correzione degli immancabili bug, all’aggiunta di 25 nuove missioni, di una nuova ambientazione (il parco High Line di New York) e di alcuni contenuti legati ad Halloween, porta con sé anche il supporto ai dispositivi Windows Phone 8.x con memoria RAM da 512 MB.

Spider Man Unlimited, lo ricordiamo, è il primo gioco di corsa interattiva con protagonista l’Uomo Ragno. Una vera avventura a puntate che vi vedrà impegnati a portare a termine una serie di missioni saltando, scalando muri, correndo e combattendo contro i cattivi interdimensionali.

Lanciati nell’universo dei fumetti e affronta una nuova avventura a puntate! I Sinistri Sei hanno aperto un portale dimensionale per reclutare un esercito di cloni. Raduna tutte le versioni dell’Uomo Ragno, ferma i Sinistri Sei e salva l’universo! Tutte le dimensioni attraversate dai Sinistri Sei vengono distrutte… e ora tocca alla tua!

Per aggiornare o scaricare exnovo Spider Man Unlimited per Windows Phone 8.x cliccate il link qui sotto, il download è gratuito (con acquisti in-app). A seguire il video trailer ufficiale.

Grazie a Michael per la segnalazione.

Download “Spider-Man Unlimited”

s – Scaricato 15362 volte – 23,00 B



14 Commenti

  1. ☏ Tanya JT
  2. ☏ Marcio
    • ☏ Tanya JT
    • ☏ gl3nn920
  3. ☏ demon's eye
  4. ☏ VitoEsposito630
  5. ☏ Jeaders
  6. ☏ ivano0991
  7. ☏ demon's eye
  8. ☏ Jeaders
  9. ☏ A.
  10. ☏ Massimo
  11. ☏ rum42coach
  12. ☏ Dimer

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.