Sway, una nuova app si aggiunge alla suite Office di Microsoft

Una nuova applicazione presto si aggiungerà a quelle già incluse nell’apprezzata e popolare Suite Office di Microsoft. Si chiama Sway ed è stata concepita per consentire all’utente di trasformare le proprie idee in contenuti multimediali interattivi da condividere sul web in modo semplice e pratico.

Ciò che è possibile ottenere con Sway è un mix tra una pagina web e una presentazione PowerPoint in grado di essere riprodotto su un qualsiasi dispositivo senza problemi di compatibilità. Con Sway è possibile raccontare una storia o una esperienza vissuta attraverso testi, foto, video (anche da Youtube) e altri contenuti multimediali con pochi e semplici click. Il risultato finale potrà poi essere condiviso in rete per consentire ad amici e parenti di visualizzarlo in modo interattivo attraverso il proprio smartphone, tablet o PC.

Se volete saperne di più, oltre a guardare i due video a seguire, vi invitiamo ad accedere al sito dedicato dov’è anche possibile registrarsi per candidarsi a provare Sway in anteprima.



16 Commenti

  1. ☏ gioak
    • ☏ Paolo
      • ☏ Paolo925
      • ☏ valerio.sic97 625
        • ☏ kompositore
  2. ☏ Fuckintosh
    • ☏ Davide4824
  3. Roberto
  4. ☏ damianoMa
  5. ☏ miki
  6. ☏ iwlnf
  7. ☏ Davide
  8. ☏ Jack
  9. ☏ 3LL0
    • ☏ enzo800-1520
  10. ☏ sblansh

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+