Tennis Pro 3D per Windows Phone 8.x, divertiti in prima persona giocando in avvincenti match di tennis!

L’estate è ormai finita da tempo e per gli amanti del tennis diventa sempre più difficile divertirsi con gli amici in avvincenti match durante il tempo libero. In attesa del ritorno della bella stagione sarà dunque bene tenersi in allenamento (almeno mentalmente), con il gioco che vi proponiamo in questo articolo: Tennis Pro 3D.

Tennis Pro 3D è un gioco di tennis in prima persona, in cui tramite swype nel punto giusto nello schermo è possibile sferrare diversi tipi di colpi: smash, colpo normale, lob e drop. Questo permetterà di sconfiggere gli otto avversari che il gioco mette a disposizione, ovviamente con livelli di difficoltà crescente.

Il gioco è divertente e gli avversari, nonché il vostro profilo di gioco, sono sviluppati con uno stile cartoon che però non incide sul gioco essendo in prima persona. La reattività ai comandi è buona e l’intelligenza artificiale permette di fare delle piacevoli partite ai vari livelli di difficoltà disponibili. E’ possibile scegliere 3 modalità di gioco, Pro-Fun, Exhibition e Challenges, adatte sia per i giocatori competitivi sia per quelli occasionali che cercano solo un po’ di svago.

Il gioco è disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x ed è giocabile senza problemi anche su terminali di fascia bassa. Essendo gratuito il gioco include dei banner pubblicitari che non danneggiano la giocabilità di Tennis Pro 3D e possono eventualmente essere rimossi sborsando 0,99 EUro. E’ possibile infine guadagnare o acquistare i Coin per migliorare il proprio personaggio o sbloccare un nuovo campo di gioco.

A seguire il link per il download dallo Store e un video illustrativo.

Download “Tennis Pro 3D”

s – Scaricato 9346 volte – 23,00 B

http://youtu.be/EBZigogml2A



11 Commenti

  1. ☏ Paolo
  2. ☏ Leonardo
    • ☏ Snek
      • ☏ Dr. Fúnkënsţêiñ
  3. ☏ RickyNight
  4. ☏ miki
  5. ☏ Sergio
  6. ☏ pié
    • ☏ Dade
      • ☏ pié
        • ☏ Dade

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.