Vanity Fair Italia, l’app ufficiale del popolare Magazine arriva sul Windows Phone Store

Microsoft ci informa che a partire da oggi, 28 ottobre, l’applicazione ufficiale di Vanity Fair Italia è disponibile al download dal Windows Phone Store. Con questa applicazioni si avrà accesso ai contenuti del settimanale attraverso il proprio smartphone, in modo semplice e pratico.

Raccolti in una vera e propria vetrina, le amanti del mondo Vanity Fair potranno trovare informazioni su cinema, personaggi, avvenimenti, moda, bellezza, benessere, musica, libri, arte e molto altro ancora. Uno sguardo sempre attento agli scenari nuovi e stuzzicanti che coinvolgono i personaggi del momento, e non solo, tra intramontabili stili e nuove tendenze.

Vanity Fair ogni settimana ti offre uno sguardo su scenari sempre nuovi e stuzzicanti che coinvolgono i personaggi più discussi del momento, tra intramontabili stili e nuove tendenze.

Le firme più famose del giornalismo moderno si avvicendano in racconti coinvolgenti
e informazioni interessanti dal mondo della moda e dello spettacolo, per soddisfare una delle virtù femminili più affascinanti: la curiosità.

Sfoglia Vanity Fair in versione digitale: tutti i contenuti del magazine in edicola, e in più tanti aggiornamenti quotidiani per te direttamente dalla redazione del sito VanityFair.it

Le amiche di Windowsteca interessate potranno scaricare e installare gratuitamente Vanity Fair Italia cliccando il link a seguire. La compatibilità è garantita per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x.

Download “Vanity Fair Italia”

s – Scaricato 5283 volte – 23,00 B


14 Commenti

  1. ☏ Paolo925
  2. ☏ lumia920
    • ☏ Renè Magagnini
  3. ☏ Relinquished
  4. ☏ Whitechapel8
  5. ☏ V per Valentino
    • ☏ Gionata mummia 800
      • ☏ V per Valentino
        • ☏ massimo
        • ☏ lumia920
          • ☏ V per Valentino
          • ☏ V per Valentino
  6. ☏ Nikozeta
  7. ☏ Maura Lumia 1020

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.