Video illustrativo del Sintonizzatore TV digitale per Xbox One in vendita da oggi su Microsoft Store

Xbox One Digital TV Tuner

Xbox One Digital TV Tuner

Ieri in questo articolo vi abbiamo annunciato in anteprima la messa in vendita del Sintonizzatore TV digitale per Xbox One sul Microsoft Store Online a 29,99 Euro con spese di spedizione incluse. Oggi invece vi proponiamo un video realizzato dal team di Xbox che illustra cosa è possibile fare con questo nuovo accessorio.

Come potrete vedere, il Sintonizzatore TV digitale è indicato per tutti coloro che desiderano estendere le funzionalità della propria console e trasformarla in un media center capace di riprodurre anche i programmi TV, non solo mentre si gioca attraverso la modalità “Affiancata” ma anche in differita grazie alla funzione “Pausa diretta TV” che registra i programmi preferiti per rivederli quando si ha tempo o voglia. Inoltre, con l’applicazione Smartglass è possibile guardare, in streaming, la TV anche dal tablet connesso alla rete Wifi casalinga.

Di seguito le principali caratteristiche del Sintonizzatore TV digitale per Xbox One e il suddetto video illustrativo.

  • TV in HD su Xbox One: con il sintonizzatore TV digitale di Xbox One puoi guardare i canali televisivi DVB-T, DVB-T2 e DVB-C free to air senza modificare le porte TV in uso. Puoi ricevere inviti a giochi e notifiche mentre guardi la TV e addirittura guardare la televisione mentre aspetti l’inizio di una partita in multiplayer.
  • Riproduzione TV in modalità Affiancata: puoi guardare la televisione in modalità Affiancata, con le immagini televisive riprodotte su un lato e la schermata principale dedicata a giochi, Skype o altre applicazioni.
  • Pausa diretta TV: metti in pausa il tuo programma preferito mentre fai uno spuntino.
  • Canali preferiti in OneGuide: crea il tuo elenco personale di canali preferiti in OneGuide, per scegliere con facilità ciò che vuoi vedere.
  • Sintonizzazione canali vocale: OneGuide consente di selezionare a voce il tuo canale TV preferito e iniziare a guardarlo immediatamente*.
  • OneGuide su SmartGlass: ora puoi accedere all’intero contenuto OneGuide sulla nuova app SmartGlass e sintonizzare i canali sulla tua TV.
  • TV su richiesta: negli elenchi TV in OneGuide verranno indicati i programmi delle app video disponibili su richiesta.

Se interessati all’acquisto cliccate qui.

http://youtu.be/-2CR0_gU-58



13 Commenti

  1. ☏ fullservice
    • ☏ Alessio (oissela)
  2. ☏ fullservice
    • ☏ gordon88
      • ☏ Master
        • ☏ o.t
  3. ☏ Mega
  4. Vinegar
  5. ☏ chrismq_20
  6. ☏ RikyB
  7. Chetiello
  8. ☏ Ale NOKIA 909
  9. pistu_foghecc

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.