VisitParma, l’app per scoprire gli eventi, gli sconti e i punti di interesse della città di Parma

VisitParma

VisitParma

VisitParma è una nuova applicazione per dispositivi Windows Phone 8.x che permette di scoprire gli eventi e i punti di interesse della città di Parma e dei suoi dintorni. Semplicità, velocità e completezza, sono queste le tre parole chiave alla base di questa app, concepita per offrire utili informazioni non solo ai turisti ma anche a chi risiede a Parma e nella sua provincia.

Visitparma App è l’applicazione di Visitparma.com per conoscere gli eventi e scoprire i luoghi più interessanti nella città di Parma e nel parmense. Tutto su mappa con geolocalizzazione per trovare velocemente ciò che può interessarvi indicandovi la distanza dalla vostra posizione e con le istruzioni per muovervi in agilità. Hotel, Ristoranti, Circoli, Locali, Bar, Piscine, Palestre, Musei, Fiere, Mercati, Distributori di benzina… tutto per rendervi più facile la vita.

L’applicazione integra le mappe di Here per orientarsi nella città ma anche per ottenere coupon, sconti, informazioni su percorsi eno-gastronomici e corsi di formazione attivi nella zona della città (e della provincia) in cui ci si trova o in un luogo prescelto. La lista degli eventi è consultabile anche accedendo alla sezione dedicata che restituisce risultati in base ai filtri impostati dall’utente.

Se interessati potete scaricare VisitParma cliccando il link a seguire. Il download è gratuito.

Download “VisitParma”

s – Scaricato 3127 volte – 23,00 B


2 Commenti

  1. Matteo
  2. ☏ Paolo P

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.