WhatsAlarm, l’app che aiuta a risvegliarsi dolcemente (50 codici redeem per ottenere la funzione “Sveglia meteo”)

L’amico Antonio ci segnala WhatsAlarm, la sua nuova app sviluppata assieme ad altri sviluppatori che permette di monitorare il sonno ed essere svegliati dolcemente e al momento giusto. Come spiega l’autore nella descrizione dell’app, il segreto per alzarsi bene consiste nello svegliarsi durante la fase di sonno leggero e WhatsAlarm è in grado di rilevare tale fase grazie a dei sensori che permetteranno di attivare la sveglia nel momento migliore all’interno dell’intervallo di tempo specificato.

Il monitoraggio avviene attraverso la registrazione dei rumori notturni, pertanto è opportuno tenere il proprio smartphone vicino al proprio letto, collegato alla presa di corrente. Per attivare questa funzione occorre acquistare in-app la funzione “Sveglia intelligente” al costo di 0,99 Euro.

WhatsAlarm offre diverse modalità di blocco della sveglia per evitare a chi la spegne (dismiss) di continuare a dormire e di far tardi al lavoro, a scuola o perdere importanti appuntamenti. Include anche le seguenti opzioni che è possibile attivare previo pagamento in-app di 0,99 Euro:

  • Orologi grafici: con questa funzione avrete a disposizione diversi orologi grafici che verranno visualizzati sullo schermo del telefono durante la notte. Oltre a migliorare il lato estetico della vostra sveglia, non disturberanno il vostro sonno grazie ai colori tenui ed alla bassa luminosità. Ad oggi sono a disposizione tre orologi digitali e uno analogico.
  • Sveglia meteo: modalità con la quale WhatsAlarm ogni volta poco prima che suoni la sveglia controllerà le condizioni atmosferiche per svegliarti in anticipo in caso di maltempo, in modo da poter prendere l’automobile al posto del motorino o per avere il tempo di montare le catene da neve. Dati meteo forniti da forecast.io.

Quest’ultima opzione, Sveglia meteo, potrà essere sbloccata gratuitamente dai primi 50 amici di Windowsteca che inseriranno il codice redeem IT-WTECAMA nella sezione “riscatta coupon” accessibile dalle opzioni dell’app.

Se interessati cliccate il link a seguire per il download gratuito di WhatsAlarm e siate veloci ad inserire il suddetto codice se volete approfittare di questa promozione limitata dedicata a Windowsteca. 😉

Download “WhatsAlarm”

s – Scaricato 11882 volte – 23,00 B


27 Commenti

  1. ☏ familynurse
    • ☏ Stica
      • ☏ angeloramones
        • ☏ ganzo
          • ☏ Fabio
        • ☏ Fili88vr L820
  2. ☏ Luca820635
  3. ☏ maxi100
  4. ☏ alessio
  5. ☏ VitoEsposito630
  6. ☏ Whitechapel8
  7. ☏ Jack
  8. matteocrl
  9. ☏ Relinquished
  10. ☏ luca925
  11. ☏ Edge 920
  12. ☏ Kaori
  13. ☏ Maurizio LUMIA 620
    • ☏ Ocin(Nico)
  14. ☏ diego1110
    • ☏ Marcone
  15. ☏ Ale NOKIA 909
  16. ☏ Wilmer
  17. Giuseppe
    • ☏ fabio
  18. ☏ Alessandro
  19. ☏ Mik

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.