Alien Garden per Windows Phone 8.x, combina e fai crescere semi e piante aliene dello stesso tipo

La software house italiana Balzo ci segnala il gioco Alien Garden per dispositivi Windows Phone 8.x. Si tratta di un simpatico passatempo che offre un gameplay simile a quello dei popolari “Threes”, “1024” e “2048” in cui il giocatore deve muovere e combinare le tessere di una griglia 4×4 al fine di far “crescere” quelle dello stesso tipo.

Protagonisti di Alien Garden sono delle simpatiche creature aliene, inizialmente con sembianze di piccoli semi per poi diventare delle vere e proprie piante aliene nel proseguo del gioco. Lo scopo del gioco è quello di combinare semi con vasi e piante uguali fino a riempire tutto il tabellone con le piante più grandi che è possibile ottenere.

Dallo spazio profondo fino al tuo giardino. Tanto è durato il viaggio del seme spaziale che ha dato vita a strane piante aliene. Scopri le incredibili creature, falle crescere e diventa un vero pollice verde marziano! Alien garden è un puzzle game nel quale devi combinare delle piantine in modo da ottenere piante sempre più grandi. Hai mai visto un giardino così incredibile? vorresti visitarlo?

Alien Garden può sembrare semplice a prima vista, ma con il passare del tempo ci si accorgerà che non è così, pertanto sarà necessaria una strategia efficace e vincente per gestire l’intero tabellone e portare a termine la propria missione.

A seguire un video illustrativo del gioco e il link per il download gratuito dal Windows Phone Store (con acquisti in-app per rimuovere i banner pubblicitari.

Download “Alien Garden” (Scaricato 6431 volte)

http://youtu.be/YUynqT8Ztas



7 Commenti

  1. ☏ jacopo
    • ☏ richi 1020
      • ☏ djakabubu
    • ☏ Edge 920
      • ☏ GinoBuonVino
      • MAX lumia 820
  2. ☏ LucaDrago95

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+