ARC Touch Bluetooth Mouse, da oggi in vendita nei negozi italiani e su Microsoft Store a 69,90 Euro

Microsoft ci informa che il nuovo ARC Touch Bluetooth Mouse è da oggi in vendita in Italia al prezzo consigliato di 69,90 Euro. Questo innovativo mouse è stato concepito per offrire all’utente la massima libertà di utilizzo e una praticità d’uso elevata grazie alla tecnologia Microsoft touch.

Viste le sue dimensioni ridotte e il suo speciale design, ARC Touch Bluetooth Mouse è l’ideale per gli spostamenti: basterà infatti appiattirlo per spegnerlo e riporlo comodamente in una borsa o in una tasca con il minimo ingombro. Grazie alla connettività wireless via Bluetooth è l’ideale per un utilizzo con un PC portatile o con il tablet mentre la tecnologia BlueTrack integrata consentirà di usarlo ovunque, anche su una superficie di legno non levigata o addirittura sulla moquette.

Per iniziare a utilizzarlo è sufficiente curvarlo nella posizione desiderata e quindi far scorrere il dito verso l’altro o verso il basso sulla striscia tattile. La leggera vibrazione, poi, consentirà di spostarsi tra documenti o le pagine Web con la velocità preferita, per un’esperienza d’uso impareggiabile.

ARC Touch Bluetooth Mouse è disponibile da oggi nei principali punti vendita Media World e dal 15 novembre anche presso Euronics e Unieuro. E’ inoltre disponibile all’acquisto sul Microsoft Store, con spedizione gratuita.

A seguire un video illustrativo pubblicato dal canale Youtube Microsoft Hardware.



24 Commenti

  1. ☏ Mark
  2. ☏ enzo
    • ☏ Metaljumo
  3. ☏ Nex_Talks
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Bad moon
        • maxxi
        • Michele La Rocca
          • ☏ Bad moon
  4. ☏ skravasso
  5. ☏ Dionisio 925
  6. ☏ panioenrico
  7. ☏ debaf
  8. ☏ Diego
  9. ☏ Nico
  10. ☏ Michele La Rocca
  11. ☏ j_kenny_h
    • ☏ francesco lumia 920 cv
      • ☏ skravasso
  12. ☏ migaz
  13. MAX lumia 820
  14. ☏ Stardast
  15. ☏ Stefano-AtivS
  16. ☏ Roby

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.