Forza 4, una simpatica rivisitazione del famoso gioco da tavolo disponibile gratis per tutti i Windows Phone

Per gli appassionati e gli amanti dei giochi all’antica, detti anche “di società”, ecco a voi Forza 4. Com’è facile intuire si tratta della versione digitale del famoso gioco da tavolo in cui si devono mettere in fila 4 tasselli dello stesso colore prima dell’avversario.

In Forza 4 potrete sfidare la CPU del vostro smartphone, scegliendo il livello di difficoltà dalle Impostazioni, oppure competere contro un vostro amico nella modalità “Friend”. Selezionando la modalità denominata “Brus’Cup”, invece, potrete accedere ad un avvincente torneo composto da sei sfide a difficoltà crescente.

A dare un tocco di originalità a questa rivisitazione di Forza 4 per dispositivi Windows Phone c’è la grafica, colorata e curata, ma soprattutto due simpatici personaggi, Brus o Chef Linus, che animeranno le partite supportandovi.

A seguire un video illustrativo che vi darà un idea di cosa vi attende e il link per il download gratuito dallo Store. La compatibilità è garantita per tutti i dispositivi Windows Phone.

Download “Forza 4”

s – Scaricato 6776 volte – 23,00 B



7 Commenti

  1. ☏ Andrea Vaiuso
    • ☏ vitoesposito630
    • ☏ SteweeGriffin86
    • ☏ Tanya Thompson Histirling
  2. Vittoria
  3. ☏ riccardoaudace
    • Speedy Brus

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.