Il gioco Incredible Toys per Windows Phone 8.x disponibile gratis per un tempo limitato

Il gioco Incredible Toys per dispositivi Windows Phone 8.x è al momento disponibile al download gratuito sul Windows Phone Store. Si tratta di un gioco d’avventura che vi condurrà nel fantastico e sconfinato mondo dei giocattoli per farvi partecipare a epiche battaglie contro un manipolo di stravaganti e feroci personaggi.

Il vostro compito sarà quello di aiutare un gruppo di valorosi eroi giocatolo per far loro scoprire nuovi luoghi. Nel corso di questa incredibile avventura incontrerete tantissimi nemici, tra cui orsi voodoo, sciamani e orsi alati, che vi sbarreranno la strada e tenteranno di farvi fuori. Dovrete dunque combattere e sconfiggerli più o meno come avviene nei giochi strategici del genere tower defense, correndo senza sosta come nei runner game a scorrimento laterale.

Per raggiungere il vostro obiettivo dovrete creare una squadra di eroi giocattolo potente, valorosa e in grado di sconfiggere anche i grandi boss come il “Papà Orso”, il grande guerriero e protettore di tutti gli orsacchiotti. Il gioco è suddiviso in tre atti, ciascuno composto da diversi livelli e un boss finale da annichilire, a cui si accede dopo aver guadagnato un certo numero di stelle o aver completato le missioni richieste.

Caratteristiche del gioco:

  • Sfida tantissimi nemici e boss nei vari livelli
  • Costruisci il team più valoroso di eroi
  • Controlli di gioco semplici e reattivi
  • Combatti contro i nemici di un mondo malvagio
  • Epiche battaglie contro i boss
  • Allena i tuoi eroi migliorando le loro competenze e abilità
  • Completa le attività per la raccolta di stelle e guadagna più monete
  • Utilizza le stelle per accedere a nuovi livelli e atti
  • Scopri il gran numero di giocattoli con caratteristiche diverse

Se interessati potete scaricare Incredible Toys cliccando il link qui sotto. Sarà gratis fino alla mezzanotte di domani, 12 novembre, e vi permetterà di risparmiare 1,99 Euro. A seguire un video illustrativo che vi darà la possibilità di capire ciò che offre il gioco.

Download “Incredible Toys”

s – Scaricato 8040 volte – 23,00 B



2 Commenti

  1. ☏ Maozetung
  2. ☏ FranK

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.