#ilmiolumia, candidati per provare gratis un device della gamma Lumia!

#ilmiolumia

#ilmiolumia

Microsoft Lumia Italia riapre le candidature per consentire, a chi lo desiderasse, di provare, gratuitamente e per un’intera settimana, uno degli ultimi device della gamma Lumia.

L’interessante iniziativa, già adottata diverse volte in passato, ha sempre riscosso un notevole successo presso il pubblico proprio per la possibilità di testare i telefoni Lumia per un’intera settimana, consentendo agli utilizzatori di farsi un’idea precisa delle caratteristiche degli smartphone Lumia prima di un eventuale acquisto.

“Ami la tecnologia e sei un appassionato di food? Provare per una settimana uno smartphone Lumia non è mai stato così facile: è sufficiente compilare il form disponibile sulla pagina Facebook di Microsoft Lumia Italia e candidarsi. Sarà possibile così essere selezionati per testare uno degli ultimi prodotti della gamma Lumia e scoprire come le straordinarie funzionalità dei devices possono aiutarti anche nella preparazione dei piatti più complicati.

Grazie al programma #ilmiolumia tutti i foodies sperimenteranno personalmente quanto è creativa e divertente la cucina insieme a Lumia, immortalando le foto delle proprie creazioni grazie a Lumia Camera o raccontando passo passo la realizzazione di una ricetta utilizzando Lumia Storyteller. Tutti i fortunati potranno, inoltre, condividere in tempo reale la loro esperienza su Twitter usando l’hashtag #ilmiolumia e taggando l’account @lumiaItalia o pubblicare i propri scatti su Instagram con l’hashtag #shotonlumia e taggando @microsoftlumiaitalia”.



24 Commenti

  1. ☏ kekko
  2. ☏ RickyLumia930
  3. ☏ Andrea920
    • ☏ NOKIA_909
  4. ☏ commentatore
  5. ☏ vincenzo
    • ☏ giacomorock
  6. ☏ agne
    • ☏ Walker
    • ☏ debaf
  7. ☏ steff 920 cv Cyan
  8. ☏ Whitechapel8
  9. ☏ Andrea
  10. ☏ uzumaki_920
  11. ☏ Antonio
    • ☏ gp
      • ☏ Antonio
        • ☏ gp
    • Laura Zucchiatti
  12. ☏ Vincenzo
  13. ☏ Vittorio
  14. ☏ davide
  15. ☏ NOKIA_909
  16. ☏ dr funkenstein

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.