L’app Halo Channel arriva sul Windows Store e Grand Theft Auto V per Xbox One disponibile su prenotazione

Ecco due interessanti notizie che faranno contenti gli appassionati di video giochi per Xbox. La prima riguarda la possibilità di prenotare, a partire da oggi 11 novembre, la nuova versione di Grand Theft Auto V attraverso lo Store di Xbox. Il prezzo è stato fissato a 69,99 Euro e chi effettuerà l’ordine di acquisto prima del lancio ufficiale (e della possibilità di giocarci) programmato per il 18 novembre riceverà gratis un bonus del valore di 1.000.000 di Dollari da utilizzare nel gioco (500 mila per lo Story Mode e 500 mila per GTA Online).

Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili del mondo della malavita, del governo e dell’industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città spietata dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Per effettuare la prenotazione di Grand Theft Auto V basterà accedere allo Store dalla propria Xbox One oppure cliccare qui. Di seguito il video trailer ufficiale pubblicato da Rockstar Games.

La seconda notizia riguarda invece l’arrivo dell’app Halo Channel sullo Store di Windows 8.1 per PC e tablet. Come indicato nella descrizione, l’Halo Channel è una nuovissima rete digitale interattiva che fornisce, senza precedenti, l’accesso personalizzato all’Halo Universe. Un’app che fornisce una transizione senza soluzione di continuità del gioco e altre esperienze online, come la possibilità di accedere ai contenuti della community e scoprire in profondità le informazioni di base del gioco attraverso l’Halo Encyclopedia.

Dotato di piena integrazione Twitch, l’Halo Channel permette di effettuare il broadcast del proprio gameplay e di accedere ai feeds della community per partite multigiocatore competitive e ancora più coinvolgenti. Inoltre, consente anche di sbloccare contenuti esclusivi di titoli Halo futuri e di partecipare a sondaggi interattivi.

Se interessati al download cliccate qui per accedere alla pagina dedicata del Windows Store.



8 Commenti

  1. ☏ fabio1020
  2. ☏ felix9788
  3. ☏ Tanya JT
  4. ☏ Mauro
    • ☏ Damiano Aurelio
      • ☏ Mauro
      • ☏ Mauro
    • ☏ Paolo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+