Microsoft dichiara di aver venduto più di 5.000 Band e riattiva la vendita sullo Store USA

Microsoft Band

Microsoft Band

Come vi avevamo riportato in precedenti articoli, il Microsoft Band è andato subito esaurito il primo giorno di messa in vendita sul Microsoft Store USA, probabilmente grazie alla sua diversità rispetto i prodotti della concorrenza e soprattutto alla compatibilità con Android e iOS oltre che, ovviamente, con Windows Phone. Ricordiamo che si tratta di braccialetto elettronico con funzionalità avanzate di monitoraggio dell’attività fisica con in più alcune funzioni tipiche degli smart-watch.

Il fatto che i pezzi disponibili fossero esauriti così velocemente aveva fatto supporre che le quantità fossero state limitate, creando un’inevitabile “sold out” in breve tempo, anche perché Microsoft non aveva mai reso noti i volumi di vendita. Oggi, tramite il sito Microsoft Product Reviews, l’azienda di Redmond ha dichiarato che le vendite hanno abbondantemente superato le 5000 unità che qualcuno aveva prospettato come numero di dispositivi disponibili, senza però fornire una cifra precisa.

Probabilmente anche a seguito di queste provocazioni, Microsoft ha deciso di rimettere in vendita il Band  sul proprio Store Online, per accontentare un maggior numero di utenti ed approfittare dell’incoraggiante trend di vendite. In particolare, l’annuncio riporta una “limited availability”, il che lascia intendere che il numero di unità disponibile è esiguo e potrebbe nuovamente andare a ruba molto in fretta.

Ad ogni modo, la Microsoft Band dovrebbe tornare disponibile per il periodo natalizio, considerando che sarebbe un regalo perfetto per molti sportivi. Mentre vi informiamo che ci stiamo preparando per la nostra video recensione completa vi chiediamo: lo vorreste sotto il vostro albero di Natale? 🙂



20 Commenti

  1. ☏ Bad moon
    • ☏ venture73
      • ☏ Andrea+925
    • saffio
      • ☏ Bad moon
        • ☏ Jack
  2. ☏ francesco lumia 920 cv
  3. ☏ castle
  4. ☏ edo 925
  5. ☏ Dade
  6. ☏ venture73
    • ☏ Bad moon
  7. ☏ sallo
  8. ☏ ricky4695
  9. ☏ tony88
  10. ☏ illa
  11. ☏ dario
    • ☏ Jack
  12. ☏ white_ale
  13. ☏ dan1520

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.