Microsoft Lumia 535, ecco gli sfondi predefiniti (download dalla Galleria di Wallpaper sul Nokioteca Forum)

Sfondi per WP

Sfondi per WP

Mentre siamo in attesa di conoscere il prezzo di listino ufficiale e la data di inizio vendite in Italia del nuovo Microsoft Lumia 535, ecco pubblicate in rete i wallpaper presenti nella sua memoria interna. Sono in tutto 20 e possono essere utilizzati su un qualsiasi Windows Phone, per personalizzare il lockscreen oppure lo sfondo dell’area delle live tiles sui device Windows Phone 8.1.

Condivisi dall’utente djtonka del forum di windowsmania.pl, hanno una risoluzione da 540×940 pixel e immortalano vari paesaggi o soggetti, tutti con una qualità alta. Per il download vi basterà accedere alla Galleria di sfondi del nostro Nokioteca Forum utilizzando un PC e, dopo aver selezionato quella desiderata dovrete cliccare con il tasto destro del mouse per scegliere il formato “grande”. Dopodiché, con un successivo click con il tasto destro del mouse, scegliete la voce “salva immagine con nome” (o “salva destinazione con nome”).

Se volete contribuire alla nostra raccolta di Sfondi per Windows Phone con vostre immagini potrete farlo sempre utilizzando il browser web del vostro PC ma solo dopo aver eseguito il login al forum (se non disponete di un account potete crearne uno cliccando qui, basta solo inserire user name, password e un indirizzo email valido).

Ricordiamo inoltre che in questo topic sempre del nostro Nokioteca Forum potrete condividere e mostrare, con uno screenshot, la disposizione delle tiles del vostro Windows Phone, e confrontarla con quelle già pubblicate da altri utenti, mentre nella sezione Fotografia potrete pubblicare gli scatti realizzati con la fotocamera del vostro Windows Phone.

Vi aspettiamo numerosi! 😉



18 Commenti

  1. ☏ lucaregini98
  2. ☏ giovanni_ska
  3. ☏ masa
    • ☏ aspirinag
      • ☏ masa
    • ☏ andrea920
  4. ☏ Mikael
    • ☏ Godislove
    • ☏ BeeF
  5. ☏ PeppeLumia1020Yellow
    • ☏ Godislove
  6. MAX lumia 820
  7. ☏ Emy1520
  8. ☏ Michele (Nokia Lumia 720 CV IT)
  9. ☏ simonelumia925
  10. ☏ kroato11
  11. ☏ marco
  12. The Stig

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.