Nabu Utility e Nabu Fitness, le app ufficiali dello smartband Nabu Razer arrivano sul Windows Phone Store

Razer, l’azienda californiana che produce esclusivi device per il gaming, accessori e periferiche per PC e dispositivi wearable, ha pubblicato sul Windows Phone Store le applicazioni Nabu Utility e Nabu Fitness, entrambe compatibili con tutti i dispositivi Windows Phone 8.1. Si tratta di due applicazioni che permettono la comunicazione tra il proprio smartphone e lo smartband Nabu Razer che verrà messo in vendita entro la fine dell’anno.

Nabu Utility è l’app companion per il controllo completo e la sincronizzazione con il proprio smartphone. Permette di impostare le notifiche, quali informazioni visualizzare sul Nabu e di gestire le vibrazioni e le attività da tracciare.

Con l’app Nabu Fitness, invece, è possibile visualizzare sul proprio Windows Phone tutti i dati raccolti durante le attività di fitness dallo smartband Nabu Razer: calorie bruciate, passi effettuati, distanze percorse e ore di sonno.

Lo smartband Nabu Razer non avrà la stessa fama del popolare Fitbit ma è comunque positivo vedere che nuove aziende e sviluppatori supportano Windows Phone. Per ulteriori dettagli sui prodotti Razer date un occhiata al sito ufficiale dell’azienda mentre se desiderate avere informazioni sullo smartband Nabu Razer cliccate qui e date un occhiata al video a seguire.

Qui sotto i link per il download delle app Nabu Utility e Nabu Fitness dal Windows Phone Store.

Grazie ad Antonio per la segnalazione.

Download “Nabu Utility”

s – Scaricato 6652 volte – 23,00 B

Download “Nabu Fitness”

s – Scaricato 6508 volte – 23,00 B



21 Commenti

  1. ☏ gianlumia
    • ☏ bradipo925
  2. Dade
  3. ☏ vittorio
  4. ☏ Manuel820 Nobrand
  5. ☏ Antonio
    • Dade
    • Dade
    • ☏ tcoin05
  6. ☏ teojap
    • Dade
  7. ☏ marius
  8. ☏ erick the phantom
  9. ☏ white_ale
    • Dade
  10. ☏ Riccardo
  11. ☏ player
    • ☏ Dade
  12. ☏ tcoin05
    • Dade
  13. ☏ bibip70

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.