Pet Run, uno spassoso gioco di corsa infinita con grafica 3D (Universal App gratis!)

Pet Run è un nuovo gioco di corsa infinita compatibile con tutti i dispositivi Windows di ultima generazione. Offre un gameplay non proprio originale (è pressoché identico a quello del mitico Ragdoll Run) ma è comunque spassoso e adatto per ammazzare il tempo durante le attese.

Scopo del gioco è quello di aiutare un grazioso animaletto a raccogliere il maggior numero di elementi correndo lungo un percorso pieno di ostacoli e devastanti bombe. Dovrete correre più a lungo possibile per ottenere il miglior punteggio anche raccogliendo i vari power-up che incontrerete durante la corsa, tra cui quello che vi permetterà di rimanere in vita più a lungo. Per saltare, abbassarvi e ruotare i blocchi su cui correrete basteranno delle semplice gesture.

All’inizio del gioco potrete selezionare uno dei quattro differenti tipi di personaggi disponibili, ciascuno con capacità che lo contraddistinguono per permettere al giocatore di scegliere quello che si adatta maggiormente al proprio stile di gioco. I percorsi sono sempre diversi in ogni partita mentre le ambientazioni sono 7 con atmosfere che cambiano in base ad un sistema dinamico legato al trascorrere del tempo e al meteo. Tutto questo è confezionato all’interno di una grafica 3D a 60 fps di alto livello.

Pet Run è una Univesal App. A seguire il link per il download gratuito dell’installer per i dispsoitivi Windows Phone 8.1. Se interessati alla versione per PC\tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Download “Pet Run”

s – Scaricato 7846 volte – 23,00 B



13 Commenti

  1. ☏ L7
  2. ☏ A.
  3. ☏ lumia925
  4. ☏ heartwork720
  5. ☏ heartwork720
    • ☏ sax
      • ☏ Alessandro
  6. ☏ Mark
  7. ☏ Sirio
  8. ☏ lumia520&co
  9. ☏ Donnie Brasco
  10. ☏ Lucas520
  11. ☏ Tanya Thompson Histirling

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.