Do You Remember per Windows Phone, tieni allenata la tua memoria visiva (gioco gratis)

Il team di Speedy Brus, autore di Forza 4, ci segnala un altro intelligente giochino compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone. Si tratta di Do You Remember, creato per consentire a chiunque fosse interenssato di allenare la memoria visiva divertendosi.

La dinamica del gioco è la stessa del mitico “memory”: all’interno di una griglia più o meno grande dovrete individuare le tessere raffiguranti lo stesso simbolo per creare una coppia. In Do You Remember avrete la possibilità di scegliere tra 36 livelli di difficoltà che varia a seconda di una combinazione tra la dimensione della griglia scelta e il tempo che viene imposto per ogni partita (pochi secondi).

Nella modalità Survival il giocatore dovrà invece completare le griglie con crescente grado di difficoltà. Il team di Speedy Brus, che ha ideato questo sistema, sostiene che soltanto l’1% dei beta tester è riuscito a completarla, voi ci riuscirete? Scaricate il gioco cliccando il link qui sotto e fatecelo sapere nei commenti. Il download è gratuito.

Download “Do You Remember” (Scaricato 5209 volte)



5 Commenti

  1. Gioia
  2. ☏ L7
  3. ☏ masa
  4. ☏ Marcezs
    • ☏ Picard74

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+