Someline per Windows Phone 8.x, un nuovo divertente Puzzle Game da Loon Apps

Quella dei puzzle è sicuramente una delle categorie di giochi più gettonate sui dispositivi mobili poiché permette di svagarsi in modo occasionale e senza complicazioni, pur mettendo alla prova le abilità e capacità logiche del giocatore. Per gli amanti del genere, Loon Apps ha reso disponibile sullo Store Someline, un gioco dalle meccaniche molto semplici ma che con l’avanzare dei livelli dà davvero filo da torcere.

Lo scopo del gioco è quello di unire con una traccia due o più punti di uno stesso colore, facendo attenzione a trovare il percorso ideale per il collegamento. Con l’aumentare dei livelli la difficoltà sarà crescente e trovare il percorso giusto in ogni schema potrebbe non essere così facile come può apparire a prima vista, soprattutto perché le tracce possono intersecarsi, ma non sovrapporsi. Inoltre, mano a mano che si avanza nel gioco vengono introdotti nuovi elementi da utilizzare a proprio favore per trovare il percorso ideale, ma che possono generare ulteriore difficoltà.

Nel complesso il gioco è semplice e ben realizzato, con un’interfaccia estremamente pulita e piacevole. Come detto, inoltre, la complessità è piuttosto elevata una volta superati i primi livelli, nonostante all’inizio il gioco possa apparire quasi banale. Vi consigliamo quindi di spendere qualche minuto in più del normale con questo gioco per poterne veramente apprezzare la qualità.

Il gioco è disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x con i primi due mondi gratuiti, mentre i livelli di difficoltà “hard” e “very hard”, racchiusi rispettivamente nel Master Pack e nell’Elite Pack (ciascuno composto da 45 livelli), sono acquistabili in-app per 0,99 Euro cadauno.

Download “Someline”

s – Scaricato 5950 volte – 23,00 B



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.