Viber per Windows Phone 8.x migliora il suo aspetto con la nuova versione 4.3

Viber

Viber

Torniamo a parlare di Viber, l’ennesimo client per la messaggistica istantanea e le chiamate VoIP, per informarvi che per i dispositivi Windows Phone 8.x è stato rilasciato un nuovo e importante aggiornamento. Si passa alla versione 4.3, dalla precedente numerata 4.2.1, che porta con sé un “design nuovo e migliorato, un ottimizzazione della visualizzazione delle foto nelle chat e un miglioramento delle prestazioni generali.

Viber, lo ricordiamo, è l’applicazione gratuita per l’instant messaging e le conversazioni vocali utilizzata da circa 400 milioni di utenti nel mondo, disponibile per Windows Phone, Android, iPhone e altre piattaforme, tra cui Windows per PC e tablet.

Si sincronizza con i contatti presenti sul proprio device e rileva automaticamente quelli che sono iscritti al servizio Viber per fornire la migliore esperienza VoIP e di chat.

A seguire il link per il download gratuito dallo Store di Viber per Windows Phone 8. Condividete nei commenti la vostra esperienza d’uso con questa nuova release.

Grazie ad Antonio e kovacic_925 per la segnalazione.

Download “Viber per WP8”

s – Scaricato 25000 volte – 23,00 B


14 Commenti

  1. ☏ RickyLumia930
    • ☏ Damiano Aurelio
  2. ☏ Maozetung
  3. ☏ gennaro
    • ☏ dave
      • ☏ dave
  4. ☏ RickyLumia930
  5. ☏ jacopo
  6. ☏ Walker
  7. ☏ angelo
  8. ☏ simcad
  9. morellik
  10. ☏ dave
  11. ☏ dave

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.