Aqua Thief, un nuovo e simpatico puzzle game per Windows Phone 8.1 (gioco gratis)

Di recente pubblicazione sullo store di casa Windows, Aqua Thief è un simpatico puzzle game piacevole e ben fatto. Il team di Okijin Ltd si conferma molto valido nel campo di pubblicazione e sviluppo videoludico su sistemi mobili, e stavolta ci ha regalato un gradevole passatempo che sa come attirare l’attenzione del giocatore.

Sulla falsa riga di Cut The Rope, ma con meccaniche di gioco totalmente diverse, in Aqua Thief rivestirete i panni di una particella ladra il cui scopo è quello di rubare tutti i tesori presenti in una sorta di acquario, dovendo fare attenzione ai vari pericoli presenti. Le dinamiche di gioco sono molto semplici: basterà disegnare sul display la traiettoria che si intende far percorrere alla particella affinché quest’ultima si muova seguendone il tracciato, ma dovrete stare ben attenti ad evitare collisioni con i simpatici, almeno graficamente, nemici che il gioco vi proporrà.

Le modalità di gioco sono diverse: il classico arcade a livelli, mano mano più complicato, e la modalità sfida, che vi impegnerà in sfide sempre diverse, garantendo anche una longevità maggiore del gioco, al fine di farvi conquistare le coppe a disposizione, visibili in ogni momento dalla home del gioco. Complessivamente, i livelli sono 60 e suddivisi in 3 modalità, a tema. Potrete sbloccare, inoltre, avanzando nel gioco, 3 poteri: sprint, furtività e scudo, i quali vi faciliteranno in quei livelli più ostici, e vi garantiamo che ce ne sono, e nemmeno pochi.

Il gioco è completamente gratis e non abbiamo riscontrato banner pubblicitari, in lingua inglese, sebbene molto basica, e prevede acquisti in app, non necessari per proseguire e ottenere potenziamenti ed abilità in modo più veloce. Un lavoro graficamente molto piacevole e con una divertente colonna sonora, che vi invitiamo a provare, facendoci sapere cosa ne pensate nello spazio riservato ai vostri commenti.

Di seguito, al solito, un video di presentazione e il link per il download diretto.

Download “Aqua Thief”

s – Scaricato 4469 volte – 23,00 B


4 Commenti

  1. ☏ Harvy75
    • CrsCode
  2. ☏ Zoover
    • ☏ Ufo Gantozzi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.