Camera360Pro per WP8.1 esce dalla beta aggiornandosi alla v1.0 e cambia nome in Camera360 Sight

Il team di Camera360 ha aggiornato l’applicazione Camera360Pro rilasciata qualche settimana fa in versione beta. La nuova release, numerata 1.0, oltre a portare migliorie e la correzione degli immancabili bug cambia anche nome in Camera360 Sight.

Camera360 Sight è una pratica app per scattare foto. Consente di sfruttare appieno il potenziale della fotocamera del proprio device e rende le operazioni di navigazione e modifica delle foto più semplici e divertenti. Grazie alla sua esclusiva interfaccia caratterizzata da un design minimale permette di accedere a tutte le sue funzioni, quali avvio, messa a fuoco, regolazione, acquisizione in modo estremamente pratico. Oltre alle tipiche funzioni per lo scatto di foto, Sight funge inoltre da album fotografico con potenti strumenti di modifica.

Con Camera360 Sight v1.0 sono state migliorate le prestazioni per rendere l’avvio dell’app incredibilmente veloce e lo scatto di una foto in meno di 3,8 secondi. Oltre alle tipiche opzioni per l’editing e il miglioramento delle foto, che tra l’altro includono il reframing, la regolazione dell’esposizione, del contrasto e della luminosità attraverso una ghiera di precisione, Camera360 Sight offre anche 12 filtri che possono essere applicati live al momento dello scatto e 60 eleganti effetti speciali. E’ inoltre presente la funzione che permette di impostare un timer per l’autoscatto (in 3, 5 e 10 secondi) e un collegamento rapido che permette di cambiare velocemente la fotocamera in uso.

Con uno swipe sul viewfinder verso l’alto si avrà accesso alle impostazioni per l’aspect ratio (4:3, 16:9, 1:1) mentre con uno swipe verso il basso verrà visualizzata l’area di attivazione della griglia, del formato HDR, dell’effetto specchio e della regolazione del bilanciamento del bianco.

Camera360 Sight offre anche un rapidissimo accesso a tutte le foto presenti nella memoria del telefono per eventuali operazioni di ritocco ma anche per visualizzare alcuni dati EXIF, tra cui il valore dell’ISO, l’apertura focale, la risoluzione e il peso. E’ inoltre presente la multiselezione per l’eliminazione di più foto in un solo colpo e la funzione per la reazione di etichette degli album sul desktop

Se avete un dispositivo Windows Phone 8.x potete scaricare Camera360 Sight gratuitamente cliccando il link a seguire.

Download “Camera360 Sight”

s – Scaricato 27531 volte – 23,00 B


18 Commenti

  1. Manuel
    • ☏ Sergio
      • ☏ DavidLumia920
      • Manuel
  2. ☏ Riccardo
    • ☏ Riccardo
      • ☏ Ocin(Nico)
        • ☏ Riccardo
  3. ☏ Nikozeta
  4. ☏ Claudio Lumia 930
  5. ☏ lordh
  6. ☏ Claudio930
  7. ☏ ale lumia820
  8. ☏ Davide925
    • ☏ ChiccoGhio
    • ☏ BioLumia 920
  9. ☏ federico
  10. ☏ _mg

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.