Gli appassionati del gioco degli Scacchi in possesso di un dispositivo Windows Phone 8.x saranno contenti di sapere che l’applicazione ufficiale di Chess.com è arrivata sul Windows Phone Store. Con oltre 11 milioni di giocatori in tutto il mondo, Chess – Play & Learn vi consentirà di effettuare partite contro un amico, uno sfidante random o contro la CPU del vostro smartphone.
- Chess – Play & Learn
- Chess – Play & Learn
- Chess – Play & Learn
Questa prima versione di Chess – Play & Learn è limitata rispetto a quella già disponibile da tempo sulle piattaforme concorrenti. Ad esempio, non permette di accedere ai video e alle lezioni di Grandi Maestri e di personalizzare il colore e lo stile di Scacchiere, Pezzi e Sfondi, tuttavia offre già un’esperienza di gioco molto piacevole, con possibilità di partecipare a partite “per corrispondenza” per muovere i propri pezzi quando si desidera o quando si ha tempo.
Per iniziare a giocare è necessario eseguire il login con il proprio account registrato su Chess.com oppure utilizzando il Facebook Connect. Questo permetterà di essere inclusi nella community, di interagire con altri utenti e di accedere alle proprie statistiche di gioco da qualsiasi dispositivo.
A seguire il video di presentazione del gioco e il link per il download gratuito dal Windows Phone Store. Per ulteriori dettagli e info visitate il sito ufficiale.
Download “Chess - Play & Learn” s – Scaricato 6546 volte – 23,00 B
Esiste già un’ottima versione in 3D e una controparte inglese che permette di giocare online, con classifiche e via discorrendo, Chess By Post Free. Vediamo cosa ha da proporre questa
Io voglio DH Texas , altro che scacchi
Solo un commento…..? Se era un minchiogioco x minchiodementi, si era almeno a 80 post…
Quanto è vero…..
Ah ah grande
se dovessi giocare una partita di scacchi col telefono, la batteria si finirebbe a metà partita forse ahah
invece se vuoi fare una partitina ai minchiogioco x minchiodementi puoi farlo velocemente
Beh oddio vedo gente perennemente attaccata ai giochini minchiosi..
Giusta haha
Son gusti.
Quoto
Bah, poco intuitivo, ma permette una migliore gestione del proprio profilo rispetto ad altri giochi.
“finalmente abbiamo colmato il gap” ahah
Scusate, se ho capito bene sulla versione x WP non ci sono i tutorial, quindi non è possibile imparare partendo da zero?
Così pare. Puoi imparare a giocare seguendo una delle tante guide disponibili online, tuttavia.