Chess – Play & Learn, le partite a scacchi di Chess.com arrivano anche sui device Windows Phone

Gli appassionati del gioco degli Scacchi in possesso di un dispositivo Windows Phone 8.x saranno contenti di sapere che l’applicazione ufficiale di Chess.com è arrivata sul Windows Phone Store. Con oltre 11 milioni di giocatori in tutto il mondo, Chess – Play & Learn vi consentirà di effettuare partite contro un amico, uno sfidante random o contro la CPU del vostro smartphone.

Questa prima versione di Chess – Play & Learn è limitata rispetto a quella già disponibile da tempo sulle piattaforme concorrenti. Ad esempio, non permette di accedere ai video e alle lezioni di Grandi Maestri e di personalizzare il colore e lo stile di Scacchiere, Pezzi e Sfondi, tuttavia offre già un’esperienza di gioco molto piacevole, con possibilità di partecipare a partite “per corrispondenza” per muovere i propri pezzi quando si desidera o quando si ha tempo.

Per iniziare a giocare è necessario eseguire il login con il proprio account registrato su Chess.com oppure utilizzando il Facebook Connect. Questo permetterà di essere inclusi nella community, di interagire con altri utenti e di accedere alle proprie statistiche di gioco da qualsiasi dispositivo.

A seguire il video di presentazione del gioco e il link per il download gratuito dal Windows Phone Store. Per ulteriori dettagli e info visitate il sito ufficiale.

Download “Chess - Play & Learn” (Scaricato 5966 volte)


Scopri le offerte

14 Commenti

  1. ☏ Gerald-O
  2. ☏ Peppe1520
  3. ☏ Gianni
    • ☏ dave
    • ☏ alex930
    • Stefano
      • ☏ Schaduw_735
    • ☏ grzn97
    • ☏ Gerald-O
  4. ☏ Gennaro530
  5. ☏ Gerald-O
  6. Stefano
  7. ☏ Chiara
    • ☏ Gerald-O

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+