ExZeus2, combatti per salvare la Terra dalla minaccia aliena (gioco Xbox)

A distanza di qualche mese dal rilascio della versione per PC e Tablet Windows 8.1, il gioco ExZeus2 arriva anche sul Windows Phone Store per i dispositivi Windows Phone 8.1, con il brand Xbox. Definito dalla software house uno Shooting Game 3D di nuova generazione, vi vedrà impegnati a difendere la Terra da un’invasione aliena che ha costretto gli umani a nascondersi e rifugiarsi sotto terra per sfuggire ad una morte sicura.

E’ passato più di un secolo dall’ultima battaglia contro le macchine da guerra aliene, e quando il nome “Diadora”  sembrava ormai un ricordo ecco che il pianeta Terra torna ad essere nuovamente minacciato da una delle razze aliene più spietate. C’è solo un modo per contrastarli: ripristinare il progetto “ExZeus” e dare vita ad un nuovo e più potente robot, Minosse.

Il gioco vi vedrà impegnati in furiosi combattimenti in volo e sul terreno, con la possibilità di sfruttare diverse modalità di attacco e le abilità del vostro robot che potrete aggiornare e personalizzare in base alle vostre preferenze o esigenze di combattimento. Vi scontrerete in vari scenari realizzati con una grafica 3D di alto livello e impressionanti effetti audio.

Caratteristiche:

  • Grafica 3D e audio stupefacente
  • Modalità di attacco impressionanti
  • Nuovi elementi di gioco: spara ai nemici in aria o combatti sul terreno in una veloce sequenze di combattimento
  • Acquisisci punti esperienza in base ai tuoi skill
  • Aggiorna e personalizza il tuo robot
  • Gyro e Pad virtuale
  • Leaderboard e classifica online
  • Supporto esclusivo a XBOX LIVE

Come detto all’inizio, ExZeus2 è disponibile per tutti i dispositivi Windows di nuova generazione ma, purtroppo, non è una Universal App. Non è nemmeno prevista la versione di prova pertanto per averlo dovrete sborsare 5,99 Euro per la versione per Windows Phone 8.1 e 6,99 Euro per quella per i dispositivi Windows 8.1.

Download “ExZeus2”

s – Scaricato 6858 volte – 23,00 B



9 Commenti

  1. ☏ kekko
  2. ☏ simonelumia925
  3. ☏ jacopo
  4. ☏ Don Juan De Marco
  5. ☏ sax
  6. ☏ Dino
  7. ☏ GianlucaLumia820
    • ☏ Caesar Invictvs
  8. ☏ Faby

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.