Get Off My Lawn: prima spara, poi fai le domande! (Universal App gratis)

Sugli Store di Microsoft è arrivato Get Off My Lawn!, un divertente endless game che vi vedrà impegnati a contrastare orde infinite di alieni intenti ad impossessarsi dell’abitazione del vecchio Murray Mendelson, il protagonista. Il gioco è molto ben realizzato e le regole estremamente semplici ma mettete in conto di giocarci per poco tempo visto che ha un consumo elevato di energia.

Il vostro compito sarà quello di respingere ed annientare gli alieni prima che giungano alla veranda della casa di Murray, anche sfruttando i potenziamenti delle armi ottenibili raccogliendo le sfere depositate alla morte degli alieni e alcune abilità bonus come la velocità rallentata o l’onda sonora. Ovviamente, avanzando nei vari livelli le difficoltà aumenteranno, con nemici sempre più agguerriti e resistenti ai colpi.

La partita termina quando la salute del nostro eroe arriverà a zero, ossia quando gli alieni raggiungono troppe volte la veranda. Tuttavia, le sfere raccolte nella partita potranno essere utilizzate per acquistare armi o effetti bonus e sarà quindi possibile migliorare il proprio personaggio partita dopo partita, senza scoraggiarsi se i primi tentativi non porteranno ai risultati sperati. Per i più impazienti è possibile acquistare le sfere in pacchetti che vanno da 0,99 a 19,99 euro (le prime 500 sfere sono gratis).

Se volete confrontarvi con gli amici o semplicemente visualizzare i vostri record vi basterà accedere alla sezione Statistiche disponibile nel menù principale. Qui vengono infatti visualizzati i punteggi migliori, il record di colpi a segno senza errori, il numero di alieni uccisi e di sfere raccolte.

Per scaricare la versione per Windows Phone 8.x utilizzate l’apposito link qui sotto mentre per quella per PC\tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Download “Get Off My Lawn” (Scaricato 6905 volte)



4 Commenti

  1. ☏ Godislove
  2. ☏ mery
  3. ☏ MrMotherFucker
  4. ☏ Dimer

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+