Il gioco OverVolt: Crazy Slot Cars per WP8 si aggiorna alla v1.3.2 con Special Pack natalizio gratis!

L’amico Francesco di Interactive Project ci informa di aver pubblicato la versione 1.3.2 di OverVolt: Crazy Slot Cars. Questa nuova release, oltre a rinnovare il multiplayer e ad introdurre nuove macchinine e il ranking globale con premi, permette di ottenere gratis lo Special Pack natalizio che comprende 5000 monetine gratis e il multiplayer illimitato. Inoltre, la prossima settimana sarà disponibile, gratis per tutti, la speciale macchinina a forma di slitta di Babbo Natale.

OverVolt: Crazy Slot Cars, lo ricordiamo, è un divertente gioco realizzato da un team di sviluppatori italiani che offre un gameplay ispirato alle corse di automobiline elettriche della mitica Polistil. Grazie alla sua accattivante grafica in stile cartoon e alla presenza di alcune simpatiche opzioni è capace di garantire coinvolgimento e piacevole distrazione.

In OverVolt potrete gareggiare contro una macchinina governata dalla CPU del vostro smartphone oppure, nella modalità Multiplayer, contro un vostro amico di Facebook o un altro giocatore random online in sfide asincrone. Vince chi arriva primo al traguardo dopo aver percorso 3 giri del circuito di ogni livello, anche “giocando sporco” lanciando all’avversario potenti missili oppure sfruttando lo scudo e la calamita che vi permetteranno di gareggiare con più tranquillità.

Durante le corse vi basterà tenere premuto il bottone del turbo per far avanzare la vostra macchina mentre con un semplice tap sull’icona con la videocamera potrete cambiare la visuale. Tra le opzioni di OverVolt c’è anche quella che permette di personalizzare la propria macchinina con una immagine scattata dalla fotocamera e quella che consente di acquistare in-app crediti aggiuntivi per l’approvvigionamento di power ups.

A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download dallo Store.

Download “OverVolt: crazy slot cars”

s – Scaricato 4545 volte – 23,00 B



6 Commenti

  1. ☏ Sev-930
    • Matteo
      • ☏ Kaori
    • Francesco_81
      • ☏ f.grittani
  2. ☏ Sev-930

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.