L’app Lumia Selfie si aggiorna alla versione 3.6.1.2

Lumia Selfie

Lumia Selfie

Microsoft ha rilasciato la versione 3.6.1.2 dell’applicazione Lumia Selfie esclusiva per i dispositivi Lumia con Windows Phone 8.x. Questa nuova release aggiunge solamente il bottone di capovolgimento dell’immagine all’interno della schermata “ritaglia e inquadra” che viene visualizzata subito dopo lo scatto, utile per una modifica ancora più immediata e pratica.

Lumia Selfie, lo ricordiamo, è l’app ideale per scattare autoritratti perfetti con la fotocamera frontale (ma anche con quella principale) e condividerli in modo semplice e rapido sui social network. Integra diverse opzioni di ottimizzazione del risultato finale per, ad esempio, aggiungere sfumature, filtri e migliorare l’incarnato, il sorriso e il colore dei denti.

Inoltre, con la precedente release è stato aggiunto anche il supporto al Treasure Tag (vedi qui la nostra video preview) per l’utilizzo come un remote controller per lo scatto di foto senza toccare lo smartphone, utile per selfie ancora più definiti e perfetti.

Per aggiornare Lumia Selfie o per scaricare l’installer exnovo cliccate il link a seguire. Ovviamente, il download è gratuito.

Download “Lumia Selfie”

s – Scaricato 31247 volte – 23,00 B


10 Commenti

  1. ☏ latanadelsuono
  2. latanadelsuono
    • ☏ bonsai
  3. ☏ Anto925
    • ☏ Schaduw_735
  4. ☏ robycicca
  5. ☏ Sbobba2
  6. ☏ massa95
  7. riccardo
  8. ☏ Caesar Invictvs

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.