L’app Palmipedo PRO si aggiorna e a Natale sarà disponibile al download gratuito

Palmipedo

Palmipedo

L’amico Maurizio del team SapisNova ci informa che l’applicazione Palmipedo PRO è stata aggiornata alla versione 2.2.11.8 per introdurre la nuova sezione “Città d’Europa” che permette di accedere ad informazioni turistiche relative alla città di Barcellona, Berlino, Parigi, Londra e Praga (quest’ultima è in preparazione). Ci segnala anche che domani, 25 dicembre, l’app sarà disponibile al download gratuito come regalo di Natale, anziché sborsando 0,99 Euro.

Palmipedo, lo ricordiamo, è l’applicazione che permette ai turisti o a chiunque fosse interessato di scoprire le bellezze delle città di Roma, Firenze, Venezia, Milano, Napoli, Palermo, Sorrento e Matera, ma anche dei siti Archeologici di Pompei, Ercolano e Villa d’Este e di altre località d’interesse tra cui Albano Laziale, Ardea, Ariccia, Artena, Barumini, Civitavecchia, Eboli, Fiuggi, Frascati, Colline Romane, Valle della Caffarella e Valle Santa.

Per ciascuna di esse si avranno a disposizione audio guide che forniranno informazioni e cenni storici relativi ai monumenti, alle chiese, ai palazzi e alle attrattive turistiche ma anche foto, itinerari e indicazioni su mappa per raggiungerli.

Più precisamente, i contenuti multimediali offerti da Palmipedo sono i seguenti:

  • 738 schede di siti turistici
  • 1.636 foto
  • 22 itinerari
  • 729 brani audio pari a 18 ore e 23 minuti di ascolto

Palmipedo è compatibile con tutti i device Windows Phone ed è disponibile anche nella versione Free con possibilità di ascolto delle tracce audio solo per i primi 30 secondi. A seguire il link per il download di Palmipedo PRO.

Download “Palmipedo PRO”

s – Scaricato 9050 volte – 23,00 B


6 Commenti

  1. ☏ malutero 920
  2. ☏ albaphone
  3. ☏ Frk
    • Maurizio
      • ☏ Frk
  4. MaxpoweR

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.