L’app Palmipedo PRO si aggiorna e a Natale sarà disponibile al download gratuito

Palmipedo

Palmipedo

L’amico Maurizio del team SapisNova ci informa che l’applicazione Palmipedo PRO è stata aggiornata alla versione 2.2.11.8 per introdurre la nuova sezione “Città d’Europa” che permette di accedere ad informazioni turistiche relative alla città di Barcellona, Berlino, Parigi, Londra e Praga (quest’ultima è in preparazione). Ci segnala anche che domani, 25 dicembre, l’app sarà disponibile al download gratuito come regalo di Natale, anziché sborsando 0,99 Euro.

Palmipedo, lo ricordiamo, è l’applicazione che permette ai turisti o a chiunque fosse interessato di scoprire le bellezze delle città di Roma, Firenze, Venezia, Milano, Napoli, Palermo, Sorrento e Matera, ma anche dei siti Archeologici di Pompei, Ercolano e Villa d’Este e di altre località d’interesse tra cui Albano Laziale, Ardea, Ariccia, Artena, Barumini, Civitavecchia, Eboli, Fiuggi, Frascati, Colline Romane, Valle della Caffarella e Valle Santa.

Per ciascuna di esse si avranno a disposizione audio guide che forniranno informazioni e cenni storici relativi ai monumenti, alle chiese, ai palazzi e alle attrattive turistiche ma anche foto, itinerari e indicazioni su mappa per raggiungerli.

Più precisamente, i contenuti multimediali offerti da Palmipedo sono i seguenti:

  • 738 schede di siti turistici
  • 1.636 foto
  • 22 itinerari
  • 729 brani audio pari a 18 ore e 23 minuti di ascolto

Palmipedo è compatibile con tutti i device Windows Phone ed è disponibile anche nella versione Free con possibilità di ascolto delle tracce audio solo per i primi 30 secondi. A seguire il link per il download di Palmipedo PRO.

Download “Palmipedo PRO” (Scaricato 8513 volte)

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ malutero 920
  2. ☏ albaphone
  3. ☏ Frk
    • Maurizio
      • ☏ Frk
  4. MaxpoweR

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+