Lumia Storyteller passa alla versione 4.0.3.2

Lumia Storyteller

Lumia Storyteller

Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per l’applicazione Lumia Storyteller per i device Lumia con Windows Phone 8.x. Oggi si passa alla versione 4.0.3.2 che dovrebbe portare solo la correzione di alcuni bug della precedente release v4.0.2.16 (il changelog non è stato diffuso).

Lumia Storyteller, lo ricordiamo, è l’innovativa applicazione esclusiva per i dispositivi Lumia con Windows Phone 8.x che permette di raggruppare automaticamente tutte le foto, i video e le “foto effetto cinema” (cinemagraph) in gruppi interattivi detti “storie” e di condividerle sul nuovo portale lumiastoryteller.com attraverso la funzione “le mie storie online”.

La visualizzazione dei contenuti è in ordine cronologico per consentire una più agevole navigazione all’interno delle storie, ma anche per meglio modificarle e visualizzarle come presentazioni. Attraverso la mappa integrata è invece possibile visualizzare le foto e i video in base alla posizione in cui sono stati realizzati e aggiungere didascalie per raccontare i dettagli di ogni storia.

Se non avete ricevuto la notifica di aggiornamento cliccate il link a seguire.

Download “Nokia Storyteller”

s – Scaricato 28236 volte – 23,00 B


2 Commenti

  1. ☏ alex930
  2. ☏ stefanod75

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.